Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • miketyson
    replied
    quando potevo me li facevo da me i tagliandi,tiravo su l'auto col muletto e via,compravo olio buono,selenia mica la mondezza che ti mettono loro

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

    senza candele immagino,vediamo quanto mi spara "l'amico mio"....
    ti costa di meno andare da Luke viaggio compreso

    Leave a comment:


  • miketyson
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

    forse e rotto il blocchetto chiave o motorino avviamento

    Se non legge il codice o il sensore di giri non parte nemmeno a spinta



    120
    senza candele immagino,vediamo quanto mi spara "l'amico mio"....

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    c'è un tizio che lavora nell'azienda,tutto strano eh,che ha una vecchia peugeot 106.Notavo che la mette in moto sempre in discesa,ovvero a spinta.
    Ieri gli ho chiesto se gli si era scaricata la batteria,invece dice che ha un problema di centralina e non va l'avviamento e ripararla non gli conveniva,che tanto la usa solo per casa/lavoro. Ma l'auto non si rovina a lungo andare a metterla in moto così?
    forse e rotto il blocchetto chiave o motorino avviamento

    Se non legge il codice o il sensore di giri non parte nemmeno a spinta

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    Mi sa che è ora che faccio cambiare olio allo scassone,la 600,praticamente è catrame,22000km e non l'ho più cambiato.
    Quanto è un prezzo onesto per cambio olio,filtro olio e aria,le candele non penso si cambino a 20.000km no?Già le avevo fatte fare al primo tagliando quando la comprai usata,tagliando completo,cinghia distr. pompa acqua cinghia servizi alternatore mi fece pagare 370 euro il "mio" meccanico di fiducia
    120

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    poi una citazione nostalgica su 106 rally e clio williams e' dobbligo

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    al tizio si sara sminchiato l immobilizer che non funzionerà piu per problemi al sensore giri motore e la centralina stessa, era una cosa abbastana comune sulle 106 e clio e di 25 anni fa. praticamente alla centralina risult il motore in movimento e non fa partire la accensione oppure nostante apri la macchina e giri la chiave non la legge e non fa accender el amacchina

    giusto luke ?

    Leave a comment:


  • miketyson
    replied
    la volevo al matrimonio,ma ovviamente quel 22 settembre ha deciso di diluviare come non mai,così ci siamo accontantati di una rolls d'epoca

    Leave a comment:


  • miketyson
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Compra un side car
    Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	76
Size:	230.9 KB
ID:	16293231
    top​

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Compra un side car

    Leave a comment:


  • miketyson
    replied
    Mi sa che è ora che faccio cambiare olio allo scassone,la 600,praticamente è catrame,22000km e non l'ho più cambiato.
    Quanto è un prezzo onesto per cambio olio,filtro olio e aria,le candele non penso si cambino a 20.000km no?Già le avevo fatte fare al primo tagliando quando la comprai usata,tagliando completo,cinghia distr. pompa acqua cinghia servizi alternatore mi fece pagare 370 euro il "mio" meccanico di fiducia

    Leave a comment:


  • miketyson
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Ma secondo te ad una persona che usa una macchina così gli interessererá minimamente?
    ma boh,io chiedevo per curiosità poichè tempo fa il meccanico mi disse che se mi si scarica la batteria,di non metterla mai più in moto così perchè rischio la rottura della sonda lambda di fare seri danni.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    c'è un tizio che lavora nell'azienda,tutto strano eh,che ha una vecchia peugeot 106.Notavo che la mette in moto sempre in discesa,ovvero a spinta.
    Ieri gli ho chiesto se gli si era scaricata la batteria,invece dice che ha un problema di centralina e non va l'avviamento e ripararla non gli conveniva,che tanto la usa solo per casa/lavoro. Ma l'auto non si rovina a lungo andare a metterla in moto così?
    Ma secondo te ad una persona che usa una macchina così gli interessererá minimamente?
    Last edited by Irrlicht; 29-05-2024, 11:40:19.

    Leave a comment:


  • miketyson
    replied
    c'è un tizio che lavora nell'azienda,tutto strano eh,che ha una vecchia peugeot 106.Notavo che la mette in moto sempre in discesa,ovvero a spinta.
    Ieri gli ho chiesto se gli si era scaricata la batteria,invece dice che ha un problema di centralina e non va l'avviamento e ripararla non gli conveniva,che tanto la usa solo per casa/lavoro. Ma l'auto non si rovina a lungo andare a metterla in moto così?

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Luke, una buona macchina a GPL, che faccia strada senza rotture , nuovo, fascia bassa? Quindi sotto i boh, 22-23k?
    Non so chi fa gpl al momento

    ti direi dacia sandero

    Leave a comment:


  • Virulogo.88
    replied
    Bisogna andare a votare tutti per l'unico che si oppone alla guerra, Salvini.

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎