Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)
Collapse
X
-
A cambiare auto adesso è da piangere. Se uno cerca un usato, il mercato ha prezzi folli per la carenza di auto. Se uno cerca un nuovo, ha una buona valutazione dell'usato ma il nuovo è salito con % a doppia cifra in poco tempo. Crollo anche delle km0, che rappresentavano un'ottima possibilità. Tengo ogni mese d'occhio i prezzi e siamo alla follia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIo ho cambiato 2 auto in meno di 2 anni
Quando si dice la fortuna
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ho capito il discorso del diesel al nord. Ormai diesel costa come benzina, poi ci fa pochi km. E che differenza c'è tra diesel al nord o sud?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRicordo male o te la sfasciarano?
Tamponata agosto 2020
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioA cambiare auto adesso è da piangere. Se uno cerca un usato, il mercato ha prezzi folli per la carenza di auto. Se uno cerca un nuovo, ha una buona valutazione dell'usato ma il nuovo è salito con % a doppia cifra in poco tempo. Crollo anche delle km0, che rappresentavano un'ottima possibilità. Tengo ogni mese d'occhio i prezzi e siamo alla follia.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEsattamente.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMia moglie
Tamponata agosto 2020
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPer dire, la concessionaria mi ha chiamato dopo un paio d'anni che ho preso l'auto per propormi di prendere un'altra auto nuova, giocando sulla buona valutazione dell'usato. Ho declinato con educazione. Per quanto l'usato sia supervalutato, anche il nuovo è cresciuto parecchio, e quindi, dopo solo due anni dal precedente acquisto, ci smeni troppo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta