L'angolo del motore e dell'auto (ex per Luke il meccanico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 19293
    • 1,176
    • 988
    • Send PM

Spacca i tergicristalli e porta la macchina senza gli stessi all'officina

Tanto mi sembra che complicare le cose è un vizio 🥴
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
    brucerà la campagna
    come i falò la sera."

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 14113
      • 2,389
      • 1,552
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      luke mia madre ha telefonato all'officina: devio guida 270 euro, manodopoera 80
      questo se lo fa al nero

forse vendono solo il pezzo completo con anche luci dall'altra parte?
      Con quei soldi puoi tranquillamente chiamare un giardiniere e farti piantare 4 cipressi nella tua parte di giardino

Commenta

• Luke91
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 25229
        • 648
        • 2,887
        • Zimbabwe [ZW]
        • Send PM

Io scollegherei il fusibile e bon

Tanto fino a ottobre non piove
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 25229
          • 648
          • 2,887
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

PS: sembra una battuta ma appena ho cliccato invia, mi son ricordato del capo ultrà del Fano mio cliente che, ha lo stesso problema, tergi sempre attivo

Non avendo un euro, gli ho staccato il fusibile e gli ho contrassegnato col pennarello la posizione, quando piove lo mette su

O almeno credo faccia così, è due mesi che gira in quello stato e piovute ne ha fatte

Forse gira senza tergi, io comunque gliel'ho tolto e non si è più fatto vivo, ho ancora la plastica del cruscotto coprifusibili
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 25229
            • 648
            • 2,887
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

Con quei soldi risparmiati ci pianti due bei cipressi nostalgici

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22753
              • 1,112
              • 927
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

no alla violenza sulle auto
              io te li farei pagare con la tua paghetta però se la paghetta è di 1k (per dire) ti direi che che la riparazione ne costa 2
              e due mesi a stecca

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88388
                • 2,281
                • 3,065
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                luke mia madre ha telefonato all'officina: devio guida 270 euro, manodopoera 80
                questo se lo fa al nero

forse vendono solo il pezzo completo con anche luci dall'altra parte?
                Trova un amico che te lo faccia e prendi i pezzi da uno sfasciacarrozze.
                Che dici Liukk?

Commenta

• Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 25229
                  • 648
                  • 2,887
                  • Zimbabwe [ZW]
                  • Send PM

Se ha un amico in grado, perché no

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22753
                    • 1,112
                    • 927
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

stamattina ero a far lavare la macchina, dopo di me c'era uno con una tonale veloce ibrida plug in, rosso alfa e particolari neri
                    io la trovo molto bella, ci siamo messi a parlare un po' e mi diceva che prima aveva un diesel e adesso gli è appena arrivata questa ed è molto contento

in giro ne vedo qualcuna ma poche stesso discorso per la tiguan nuova quindi

o costa troppo e stesso discorso vale per la tiguan, con poco di più si prende un q3 (ma a forza di un poco di più....)
                    o fa schifo come motore e affidabilità
                    o tutte e due

per le mie esigenze, ovvero 50% extraurbano 50% urbano, come tipo di motore sarebbe perfetto
                    l'unica cosa sarebbe poter usare l'elettrico a piacimento ovvero in modalità a scelta on/off non che superati i 50 orari entra il termico in automatico
                    50/80 km di autonomia elettrica sarebbero sufficienti per girare due/tre giorni con clima acceso
                    poi andrei a benzina per altri due giorni e al sabato/domenica la ricarico con i pannelli solari senza sbattimenti o al limite con una colonnina rapida con abbonamento mentre vado a fare la spesa alla domenica

Commenta

• Death Magnetic
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 19082
                      • 696
                      • 136
                      • Send PM

Il nuovo Tiguan penso sia grosso come il vecchio Touareg (che ho visto ieri e personalmente come linee trovo molto più bello dei robottoni di oggi).

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22753
                        • 1,112
                        • 927
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Il nuovo Tiguan penso sia grosso come il vecchio Touareg (che ho visto ieri e personalmente come linee trovo molto più bello dei robottoni di oggi).
                        Mettendo il mio tiguan vicino ad un nuovo tiguan classico non mi pare che sia aumentato di dimensioni, hanno messo fuori l'allspace che effettivamente ha sostituito il touareg come stazza
                        Mi pare che sia VW che audi abbiano lasciato i modelli oversize, anche le cayman oramai sono rare sempre di più le macan.
                        Chi vuole un mastodonte si sposta su Range Rover/Tata approved

Commenta

• Death Magnetic
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 19082
                          • 696
                          • 136
                          • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

Mettendo il mio tiguan vicino ad un nuovo tiguan classico non mi pare che sia aumentato di dimensioni, hanno messo fuori l'allspace che effettivamente ha sostituito il touareg come stazza
                          Mi pare che sia VW che audi abbiano lasciato i modelli oversize, anche le cayman oramai sono rare sempre di più le macan.
                          Chi vuole un mastodonte si sposta su Range Rover/Tata approved
                          Anche BMW/Mercedes buttano fuori dei discreti pachidermi. Il fatto è che, sempre imho ovviamente, le range rover per quanto enormi risultano ancora eleganti, le altre, soprattutto BMW, per me si sono imbruttite parecchio.

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73751
                            • 2,455
                            • 3,180
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

Anche BMW/Mercedes buttano fuori dei discreti pachidermi. Il fatto è che, sempre imho ovviamente, le range rover per quanto enormi risultano ancora eleganti, le altre, soprattutto BMW, per me si sono imbruttite parecchio.
                            concordo, l'altro giorno ho fatto la stessa considerazione davanti questo ciesso a pedali. Il posteriore poi è osceno
                            Dopo cinque anni di carriera la BMW X2 si rinnova completamente staccando con il passato e puntando su un design profondamente diverso rispetto alla prima serie del modello. Lo stile è tutto nuovo ed ora, traendo ispirazione dalle più grandi X4 e X6, la X2 si trasforma in un vero e proprio SUV-Coupé, abbandonando

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22753
                              • 1,112
                              • 927
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

si anche per me la bmw ne sta buttando fuori una più brutta dell'altra
                              è la calandra anteriore che è sproporzionata

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 67882
                                • 3,117
                                • 2,713
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Fa cagare
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
                                X