Tanti auguri al caro topscorer
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
La quarta da sx è senza fede ? Mi sembra anche latina ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No è mediterranea, sangue misto, un poco di Italia, un poco di Portogallo e non ricordo che altro.
Quella di mezzo, Camille, quella che si era ustionata alla grigliata perché si era messa la crema solare sui tatuaggi e non sulla coppa ricordi? Lei ha i nonni paterni di Udine, cognome italiano ma non
lo parla quasi, però lo capisce.
Commenta
-
-
La ricordo si , beato te che hai le collegheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioToppone sei bello nel riflesso dello specchio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPignolo
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta