Distinto Natale e spettabile anno nuovo, a tutti LORO
Thread di Auguri di Buon Natale e Buone Feste 2022
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna mangiata e/o chiacchierata coi parenti te la puoi fare durante tutto l'anno
Natale è un giorno speciale, diverso ed è così per miliardi di persone nel mondo.
C'è consumismo? Certo, ma non devi per forza fare chissà via, anche in piccolo regalino basta, dare e ricevere un regalo è un piccolo segno di affetto.
Nessuno ti regala un cazz? Non ci credo.Last edited by DexJ; 25-12-2022, 11:17:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiooggi chi si allena ?
Oggi niente pranzo, mangio solo carne e verdura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDistinto Natale e spettabile anno nuovo, a tutti LORO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggioma non devi per forza fare chissà via, anche in piccolo regalino basta, dare e ricevere un regalo è un piccolo segno di affetto.
.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovedo che ci caschi , dare X che vale 50 per ricevere y che vale 50, scambiamoci segni di affetto per far muovere l'economia e far comprare una base spaziale a Bezos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiooggi chi si allena ?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiooggi chi si allena ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiooggi chi si allena ?
2*12 lat bicchiere
3*8 stacco panettone e dolciOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono solo a casa con mia madre, si è operata a un piede 3 giorni fa e non può alzarsi quindi niente pranzo, io non so cucinare se non riso e uova sode, abbiamo formaggio affettati ma neanche il pane vero, solo quello confezionato. E' la prima volta che non passiamo natale coi parenti a firenze, al paese non abbiamo parenti quindi staremo soli. Facile dire che il natale non rappresenta niente, ma la differenza si sente in sottrazione, sapendo quel che accade nelle altre case. Penso alle persone anziane senza parenti che "festeggiano" in modo simile
Per carità, la tavola è tradizione ed anche io ho sempre piacere nel ritrovo familiare.
Ma sei vicino comunque ad un affetto vero.
Fai fruttare la giornata.Last edited by Irrlicht; 25-12-2022, 13:33:46.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Natale, Schwarzy pompa i muscoli col maglione con le renne: 'Non smettete mai di allenarvi' https://video.repubblica.it/spettaco.../434851/435815sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Vabbè ma non vale...
Lui è tessuto umano su esoscheletro metallico.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta