Palestra bodybuilding e buon nutrizionista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wuolvy
    Bodyweb Member
    • Jul 2022
    • 9
    • 0
    • 1
    • Send PM

Palestra bodybuilding e buon nutrizionista

Ciao,
    mi sono trasferito da poco a Milano e sto cercando una buona palestra per iniziare (da zero) a fare bodybuilding è un buon nutrizionista.
    L’ubicazione non è tanto importante, basta sia raggiungibile in metro e sia aperta fino a tardi.
    Il prezzo mi interessa poco, ciò che vorrei è che fosse una buona palestra dove ti seguono seriamente e controllano l’esecuzione degli esercizi (certo, magari non 200€ al mese ?)
    Idem per il nutrizionista, anche se sarebbe top se gli istruttori di bb facessero, oltre alle schede di allenamento anche quelle di alimentazione.

Grazie
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 16992
    • 453
    • 322
    • Italia
    • Send PM

a Milano non dovresti avere problemi. è pieno di palestre anche molto rinomate

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66994
      • 2,946
      • 2,663
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Faccia capelli e ral sono già apposto? Altrimenti è inutile
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18831
        • 1,086
        • 932
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Sul terzo ci da un'indicazione il paletto dei 200 al mese
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• sylvester
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 12211
          • 230
          • 129
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

In ordine di importanza?

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

(L. Pirandello)

Commenta

• Testa
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 12460
            • 402
            • 6
            • BOLOGNA
            • Send PM

Ciao
            Non ho letto il post ovviamente, ma solo il titolo scritto in grosso
            Ti consiglio di seguire David Lion nella sezione diari

Commenta

• Wuolvy
              Bodyweb Member
              • Jul 2022
              • 9
              • 0
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              a Milano non dovresti avere problemi. è pieno di palestre anche molto rinomate
              Tipo? Riesci a indicarmene alcune?
              Last edited by Wuolvy; 22-12-2022, 12:44:00.

Commenta

• Wuolvy
                Bodyweb Member
                • Jul 2022
                • 9
                • 0
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Ciao
                Non ho letto il post ovviamente, ma solo il titolo scritto in grosso
                Ti consiglio di seguire David Lion nella sezione diari
                Okay

Commenta

• riccardo III
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 5061
                  • 240
                  • 77
                  • Marina di Ravenna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wuolvy Visualizza Messaggio
                  Okay
                  Ti sta prendendo in giro. Puoi iscriverti in qualsiasi palestra, anche alla mc fit, almeno risparmi sull'abbonamento e x i primi tempi ti pagi un personal trainer che ti segua x tutta la durata del WO.
                  Puoi chiedere del PT all'interno della struttura, magari hanno dei pacchetti convenienti.

Soprattutto all inizio hai bisogno di essere seguito x le esecuzioni e difficilmente l'struttore di sala può dedicarti molto tempo, visto che deve gestire tutta la sala attrezzi.
                  Last edited by riccardo III; 22-12-2022, 14:16:13.
                  sigpic

Commenta

• Wuolvy
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2022
                    • 9
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Ti sta prendendo in giro. Puoi iscriverti in qualsiasi palestra, anche alla mc fit, almeno risparmi sull'abbonamento e x i primi tempi ti pagi un personal trainer che ti segua x tutta la durata del WO.
                    Puoi chiedere del PT all'interno della struttura, magari hanno dei pacchetti convenienti.

Soprattutto all inizio hai bisogno di essere seguito x le esecuzioni e difficilmente l'struttore di sala può dedicarti molto tempo, visto che deve gestire tutta la sala attrezzi.
                    ah ?? beh noto che in questo forum c’è un po’ la tendenza a fare così…
                    comunque grazie della dritta. Per il nutrizionista invece ho letto bene di un certo Roberto Eusebio, tu che ne pensi? Hai altri nutrizionisti da consigliarmi?

Commenta

• riccardo III
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 5061
                      • 240
                      • 77
                      • Marina di Ravenna
                      • Send PM

No, non sono di Milano.

Se non hai problemi da grave sovrappeso o altre patologie, puoi fare a meno del nutrizionista X I primi tempi.

La cosa migliore è fare un passo alla volta, allo stesso tempo valutare quello che la struttura ha da offrire ( nutrizionista incluso che potrebbe essere lo stesso PT).

Ti posso consigliare solo di trovare una struttura a te vicina, agevola molto con le tempistiche.
                      Tanto non sei ad un livello per cui devi trovare un preparatore X gare di bodybuilding.
                      Ti basta una palestra qualunque, comoda, e se offre servizi aggiuntivi tanto meglio.

Non conosco Roberto eusebio, ma non credo sia economico.

Altro che 200 euro al mese, X farti seguire bene ( dal vivo)... Siamo su altre cifre credo.

Se sei un neofita hai bisogno prima di imparare le basi, no n puoi correre e saltare gli step.
                      In nessuno sport è possibile fare sta cosa, a meno di nn essere dei fenomeni.
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X