Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Invece sapreste dirmi perché tentò il suicidio?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioInvece sapreste dirmi perché tentò il suicidio?
Non si è mai saputo, in sostanza, se fosse un atto veramente cercato o più "sperimentato"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Si dice che Tenco si arrabbiò molto di questo gesto, dicendo che certe cose non si fanno. (lui stesso pochi anni dopo si sparò suicidandosi).Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Milf on Board!
Milf on Board!
Milf on Board!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
La Ferragni pare non l'abbia presa benissimo la scenetta di Fedez con Chemical: https://twitter.com/metruvatstrunz/s...46026987130881
forse i figli stavano seguendo la tv?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quindi da.adesso
mancherebbero ancora 2 ore??
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ho spento ufficialmente, notte!
Tanto vince Marco.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHo spento ufficialmente, notte!
Tanto vince Marco.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTi ringrazio della fiducia
Siamo tutti Marco, dopotutto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sto sgranocchiando dei salatini e malendicendo il gigantismo di Amadeus. Mi auguro che l'anno prossimo gli sia vietato portare oltre 22 cantanti in gara....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non in ordine di classifica, in top 5: Ultimo, Mengoni, Tananai, Lazza, Mr. Rain....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Niente non prendo sonno, come va?
Ha già vinto Marco?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta