Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Vedo adesso Lorella!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Naturalmente qui dentro
abbiamo trombato tutti 58enni migliori della Lorella..
Questo lo do per scontato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Strano che Olly abbia scelto la Cuccarini, quando lei andava per la maggiore lui non era manco nato
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNaturalmente qui dentro
abbiamo trombato tutti 58enni migliori della Lorella..
Questo lo do per scontato.
Commenta
-
-
Eros si è rimesso in forma.
Bene.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEros si è rimesso in forma.
Bene.
Commenta
-
-
Però io avrei proibito i medley.
Scegli una canzone e canta quella.
È più d'atmosfera.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEros si è rimesso in forma.
Bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi...si era visto un palese cedimento...oggi pare in forma...
Davvero ringiovanito.
Bravo Eros.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ultimo impalpabile fuori dai suoi schemi?
Moscetto, eh
Per ora serata superflua
Tiro al 12 stasera su, sveltiLast edited by Irrlicht; 10-02-2023, 22:43:29.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIn tutti i duetti, i "vecchi" soverchiano i giovani...e te credo, quando metti il profumo vicino alla colonia...
Commenta
-
-
In pratica Ultimo ha lasciato fare tutto a Ramazzotti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta