Chi era quello con Zarrillo?
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Mi vengono solo commenti che mi vedrebbero accusare di bodyshaming
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMi vengono solo commenti che mi vedrebbero accusare di bodyshaming
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChi era quello con Zarrillo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vai Peppinoooo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUno dei giovani mandati allo sbaraglio da Amadeus, che mergendoli con la sezione big li ha praticamente ammazzati. Bisogna tornare alle nuove proposte.
Inascoltabile.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Peppino Di Capri è stato uno tra i più importanti cantanti "d'atmosfera", come si definivano una volta (come Fred Bongusto ecc...). Un uomo educato, un vero signore, un rappresentante in note di una società (e di una Italia) che non c'è più....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Scrivete scrivete
che ogni tanto passo a leggervi...
Per adesso sto.seguendo il Milan.
Come.stanno andando i duetti?
Ps. Mi pare che Amadeus abbia già un accordo per un altro festival.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Cuccarini 58 anni... Chapeau.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioScrivete scrivete
che ogni tanto passo a leggervi...
Per adesso sto.seguendo il Milan.
Come.stanno andando i duetti?
Ps. Mi pare che Amadeus abbia già un accordo per un altro festival.
Commenta
-
Commenta