Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPanella che sotto pseudonimo (perchè era in esclusiva con Battisti, perchè componevano la pentalogia dei Bianchi, ma lo lasciava libero solo per Minghi) scrisse per il Festival "Vattene Amore"...è sua poi anche altre ma quella è rimasta famosa.
Di fatto ero - e penso si sia inteso - provocatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn'altra dei Modà. Fanno praticamente la stessa canzone da 10 anni.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAutore immenso. Averne...
Di fatto ero - e penso si sia inteso - provocatorio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma chi è quest'altro...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAutore per Panella è riduttivo. Era autore per Minghi, per Carella, per le canzoni propriamente e classicamente pop...Nella collaborazione con Battisti, in quell'universo a parte che sono i 5 dischi bianchi (a parte rispetto al noto e conosciuto della musica leggera italiana del Novecento, perchè i Bianchi ci introducono in un mondo sconosciuto, affascinante, misterico ed inquietante) Panella è stato genio e poeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioScenografia stellare è già stato detto?
Si sono superati quest'anno.
Ps. Oh, Gianni mi sembra un pò ingessato, poco sciolto.
Non è da lui.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEheheheh
Il Classico non sbaglia mai, signori cari...
Saranno vecchi, cariatidi, quello che ve pare...ma ancora li sfonnano a sti quattro stronzi.
Manderei a casa tutti e continuerei fino alla.finale.solamente con questi 3.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEheheheh
Il Classico non sbaglia mai, signori cari...
Saranno vecchi, cariatidi, quello che ve pare...ma ancora li sfonnano a sti quattro stronzi.
Commenta
-
-
Peccato che tra pochi minuti si tornerà ala normalità...
Chi abbiamo.dopo?
Che dice la.scaletta?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi tocca quotarti.
Manderei a casa tutti e continuerei fino alla.finale.solamente con questi 3.
Testadecazz0
Commenta
-
-
Ma alla fine si è capito se Al Bano vive un poliamore con Romina e la Lecciso?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta