Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Serata interessante.
Ovviamente sono di parte per gli articolo ( e mi fa sentire vecchio anche se ho 26 anni)
Lazza se ha indovinato il pezzo potrebbe fare danni, Giorgia grande attesa , gli altri tutti possibili da podio tranne spero Paola e Chiara.
Black eyed peas hanno fatto nel loro la storia dal 2000 ad oggiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Serata che può essere migliore, lato musica, rispetto a quella di ieri....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Spero proprio di sìOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tento di arrivare al 6, Giorgia
Il lato "spettacolo" proprio mi disturba troppoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
La TV della camera da letto io non l accendo da almeno un anno. Stasera ci provoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma se andate su facebook sulla pagina Anna Oxa - Arte c'è una serie di post uno più delirante dell'altro.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ho riascoltato la canzone di Mengoni: in alcuni passaggi mi è arrivato un brivido di emozione. Ha una bella canzone. Se sia anche una grande canzone non lo so, vedremo...ma ha una canzone che può crescere con le serate...perchè è un tipo di canzone diversa rispetto a quelle dove l'emozione arriva subito, "Due vite" è una canzone di quelle che entrano ed arrivano piano...e per questo credo che prenderà ancora più corpo e spessore durante le altre serate o altri ascolti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMa se andate su facebook sulla pagina Anna Oxa - Arte c'è una serie di post uno più delirante dell'altro.
Io ho conosciuto Anna Oxa:
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Oxa è da tempo che non è più molto coi piedi per terra diciamo...s'è creata una sua filosofia, un suo percorso e buonanotte. Io me la ricordo bravissima, ineguagliabile nei suoi favolosi anni '80, una dea, di una bravura e bellezza e carisma e presenza scenica da mozzare il fiato e quindi preferisco il ricordo e chiudo un occhio o anche due su questa signora che adesso si fa chiamare Oxarte.
Io ho conosciuto Anna Oxa:
https://www.youtube.com/watch?v=_r7js8xUck8
Qua almeno le parole si capiscono.
Ieri tantissimi passaggi non si sono capiti, ed è solo colpa sua.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo riascoltato la canzone di Mengoni: in alcuni passaggi mi è arrivato un brivido di emozione. Ha una bella canzone. Se sia anche una grande canzone non lo so, vedremo...ma ha una canzone che può crescere con le serate...perchè è un tipo di canzone diversa rispetto a quelle dove l'emozione arriva subito, "Due vite" è una canzone di quelle che entrano ed arrivano piano...e per questo credo che prenderà ancora più corpo e spessore durante le altre serate o altri ascolti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Bocche piene di falsità che nutre il mondo
Mani prive di dignità, votate a Dio
Sali, uomo, sali e dimentica
Sali e ritorna alla (tua) nascita
Occhi dell’ambiguità dei nostri tempi
Vite frammentate senza verità
Sali, donna, sali e resuscita
Sali e ritorna alla (tua) nascita
Libera l’anima
Come rondini la sera
Vola libera
Nitida come il canto dell’anima
Come stella dell’aurora
Di un mattino che non c’è
E che non ha nome
Arca dell’umanità andata a fondo
Cuori puri mangiati dall’avidità
Sali e poi un’altra vita tu
Vivrai, Vivrai, Vivrai,
Vivrai, Vivrai, Vivrai,
Vivrai, Vivrai, Vivrai
Libera l’anima
Come stella dell’aurora
Sali… sali… Rosa… sali
Come stella dell’aurora
E che non ha nome… oh…
Che non ha nome
Oh… oh… oh… oh… oh… oh… oh…
Nitida l’anima
Come stella dell’aurora
E che non ha nome
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta