Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa "gente" è come al solito più intelligente dei presunti suoi rappresentati o "cantori" damerini canterini.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ad un tuo concerto puoi sfasciare quello che vuoi. Su palchi che non sono tuoi no. E' una semplice regola di educazione, perchè se hai un raptus sfasci il salotto di casa tua, non quello di casa altrui...con tutto che il Festival l'hai pure vinto l'anno scorso, capra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
L'ultimo ad aver spaccato qualcosa mi sa fossero stati i Placebo, ospiti internazionali in cui il cantante distrusse la chitarra a fine canzone e anche lì il pubblico fischiò. Con Blanco è stato un episodio peggiore.
Applausi del pubblico per la decisione di non farlo cantare perché "non ci sono le condizioni". Hanno capito dei fischi enormi che gli avrebbero riservato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'ultimo ad aver spaccato qualcosa mi sa fossero stati i Placebo, ospiti internazionali in cui il cantante distrusse la chitarra a fine canzone e anche lì il pubblico fischiò. Con Blanco è stato un episodio peggiore.
Applausi del pubblico per la decisione di non farlo cantare perché "non ci sono le condizioni". Hanno capito dei fischi enormi che gli avrebbero riservato
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Quando anche uno Scanu arriva a darti elementari lezioni di educazione, allora vuol dire che sei già alla frutta (o a quel particolare momento della vita dove hai bisogno delle pilloline calmanti o di una visita in quelle cliniche per disintossicarti o di qualche dottore molto bravo in problematiche psichiatriche):
Se gli in-ear non funzionano, li togli e continui a cantare… se non sei abituato a cantare dal vivo e magari il successo ti ha dato alla testa allora potrebbe succedere di trovarti a spaccare una scenografia mancando di rispetto a tutti #vergogna
Last edited by Sean; 08-02-2023, 02:09:27....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Come cantante Scanu non mi è mai piaciuto, ma questa l'ha detta giusta.
Scusate se forse me la prendo più del normale, ma i fiori sono il simbolo di Sanremo (inteso come città) e vederli trattati in quel modo me le ha fatte girare.
Tra l'altro con quel gesto ha sputato sul palco a cui deve tanto per la sua carriera solo un anno prima.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkLast edited by Venkman85; 08-02-2023, 02:37:25.
Commenta
-
-
Classifica Sala Stampa #Sanremo2023
1. Marco Mengoni
2. Elodie
3. Coma_Cose
4. Ultimo
5. Leo Gassmann
6. Mara Sattei
7. Colla Zio
8. Cugini di Campagna
9. Mr. Rain
10. Gianluca Grignani
11. Ariete
12. gIANMARIA
13. Olly
14. Anna Oxa
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCome cantante Scanu non mi è mai piaciuto, ma questa l'ha detta giusta.
Scusate se forse me la prendo più del normale, ma i fiori sono il simbolo di Sanremo (inteso come città) e vederli trattati in quel modo me le ha fatte girare.
Tra l'altro con quel gesto ha sputato sul palco a cui deve tanto per la sua carriera solo un anno prima.
Sono stati eliminati i Modugno ed i Celentano al Festival, e mica hanno mai sfasciato niente. Pure Vasco Rossi che lì è arrivato ultimo non ha staccato un petalo...e questo, che è invece l'ultimo arrivato, due soli anni di carriera alle spalle, perchè non sente la voce distrugge il palco...che altri dovranno pulire al posto suo, gente che lavora...col pubblico pagante (perchè pure noi siamo pubblico pagante, visto che versiamo il canone e dunque paghiamo anche il cachet di Blanco) che deve sorbirsi questo spettacolo.
Dovevano fargli sistemare tutto lì in diretta. Basta interrompere l'esibizione e riprenderla, queste scenate che senso hanno, che ci dovrebbero dimostrare, che rappresentano? Quanto sei mongolo, quello hanno rappresentato, così chi aveva dubbi se li è tolti.Last edited by Sean; 08-02-2023, 02:54:56....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioClassifica Sala Stampa #Sanremo2023
1. Marco Mengoni
2. Elodie
3. Coma_Cose
4. Ultimo
5. Leo Gassmann
6. Mara Sattei
7. Colla Zio
8. Cugini di Campagna
9. Mr. Rain
10. Gianluca Grignani
11. Ariete
12. gIANMARIA
13. Olly
14. Anna Oxa
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Comunque mancano i 14 di domani, poi la demoscopica poi il televoto...hai voglia a pedalare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Amadeus su Blanco dice che non se l'aspettava, lui doveva fare delle cose con i fiori in realtà, Amadeus parla di "rotolare e cose così" certamente non distruggere tutto.
Mi pare strana pure sta cosa...che senso ha?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Domani in conferenza stampa sapremo. Qualunque cosa prevedesse la coreografia non era certamente quello che è accaduto, che è il frutto di un raptus scatenato dal fatto che Blanco non sentisse la sua voce negli auricolari...e allora invece di interrompere l'esibizione e chiarire il problema ha pensato bene di sfasciare tutto.Last edited by Sean; 08-02-2023, 03:04:54....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta