Pur non essendo prettamente il mio campo, ritengo che già nell'ultima partecipazione (che non ricordo a quando risale) i coma_cose abbiano raccolto meno rispetto al brano proposto
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUltimo che sceglie di tornare a Sanremo nell'anno in cui torna anche Mengoni mi ricorda il povero Cutugno che si vide soffiare la vittoria una volta dal trio Morandi-Ruggeri-Tozzi, poi da Ranieri e poi dai Pooh.
Sia Ultimo che Mengoni hanno una grande fanbase, pare entrambi una bella canzone...si deciderà sul filo del voto.
Ranieri in smoking grondante di sudore mentre saliva ogni scala tonica pure fuori dal pentagramma, è stato qualcosa di epico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEh ma...oltre ai pezzi di dei Nazionali Cantanti, dei Pooh e di Ranieri...le interpretazioni pure sono state veramente troppo per tutti, figuriamoci per il Toto Sovietico, che era si un buonissimo autore (infatti Leali fece furore con Io Amo) ma come interprete è stato sempre piatto.
Ranieri in smoking grondante di sudore mentre saliva ogni scala tonica pure fuori dal pentagramma, è stato qualcosa di epico!
Anche l'Italiano non l'aveva scritta per sè ma per Celentano...che però non la volle cantare perchè, gli rispose: "non ho bisogno di cantare che sono un italiano vero, lo sanno tutti".
E' chiaro che nell'anno di Ranieri non ce n'era per nessuno: troppo perfetti l'unione di quella canzone e di quell'interprete e di quella voce....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Un video che raccoglie tutti i vincitori delle nuove proposte dall'anno della introduzione di quel concorso (1984). Alcuni sono spariti, altri hanno fatto la loro carriera, altri ancora sono diventati delle star internazionali (Ramazzotti, Pausini, Bocelli per citarne 3):
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Hype ne avete?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHype ne avete?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHype ne avete?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai un galaxy s23 ultra?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La scaletta ufficiale della prima serata del Festival di Sanremo con i 14 cantanti in gara in ordine di uscita.
- Anna Oxa - "Sali (Canto dell'anima)"
- Gianmaria - "Mostro"
- Mr. Rain - "Supereroi"
- Marco Mengoni - "Due vite"
- Ariete - "Mare di guai"
- Ultimo - "Alba"
- Coma_Cose - "L'addio"
- Elodie - "Due"
- Leo Gassmann - "Terzo cuore"
- I Cugini di Campagna - "Lettera 22"
- Gianluca Grignani - "Quando ti manca il fiato"
- Olly - "Polvere"
- Colla Zio - "Non mi va"
- Mara Sattei - "Duemilaminuti"
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Si parte subito con Mengoni e Ultimo, così non si dovrà fare mezzanotte per ascoltare le loro canzoni. Vista la controprogrammazione Mediaset, hanno deciso di piazzare i big in prima serata....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Grignani l'avrei messo prima...per quell'ora ho timore!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 07-02-2023, 11:43:35.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrignani l'avrei messo prima...per quell'ora ho timore!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Sarà fracico
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta