Sanremo, i bookmaker puntano su Mengoni, Giorgia e Ultimo
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Sono pure usciti i testi...praticamente tutto.
BahOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSono pure usciti i testi...praticamente tutto.
Bah...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSorrisi e Canzoni credo sia da 50 anni almeno che ha il permesso di pubblicare i testi la settimana che precede il Festival. Io ero piccolo e mi ricordo andavo in edicola ad acquistare Sorrisi perchè c'erano i testi
Non è facile.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nell'ultima serata ci saranno i Depeche Mode! Mi hanno ascoltato quando chiedevo cantanti come ospiti internazionali
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNell'ultima serata ci saranno i Depeche Mode! Mi hanno ascoltato quando chiedevo cantanti come ospiti internazionali
Commenta
-
-
Poco fa dal mio studio sono dovuto andare in banca e nel tragitto sono passato davanti all'Ariston. Guardate cosa stanno montando sulla passerella!
Commenta
-
-
Rosmarino a nastroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Ci saranno già tutti gli umarell a strappare rametti e fogliepOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dei Depeche Mode ci sono un sacco di canzoni che mi piacciono, da quelle anni 80 tipo Just can't get enough e Personal Jesus, agli anni 90 con Enjoy the silence (probabilmente la mia preferita), ma anche nei 2000 con Dream on e Wrong
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDei Depeche Mode ci sono un sacco di canzoni che mi piacciono, da quelle anni 80 tipo Just can't get enough e Personal Jesus, agli anni 90 con Enjoy the silence (probabilmente la mia preferita), ma anche nei 2000 con Dream on e Wrong
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHo i biglietti per Roma il 12 luglio...quasi 90 sacchi mortacci loro...senza Fletcher sarà d'uraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAndrà tutto bene
Commenta
-
Commenta