Che poi l'articolo dice che una canzone deve restare inedita "in tutte le loro parti"...ma una settimana prima del Festival da decenni Sorrisi e Canzoni pubblica i testi...quindi la sola parte testuale non credo che contravvenga il regolamento sulla canzone che non deve essere nè ascoltata e nè diffusa in pubblico prima dell'esecuzione.
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Già troppe cose strane in questo festival...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Amadeus, i Black Eyed Peas superospiti a Sanremo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Bene, quello che chiedevo giorni fa, che venisse qualche cantante straniero di successo come ospite
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Con Fergie erano tantissima roba , poi uscita lei, cambiato genere non mi dicono più molto...anche se lambin del 2018 aveva alcuni pezzi interessanti
Tipo questa...ma siamo lontani da pezzi top
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPaola Egonu co-conduttrice di Sanremo 2023: l'annuncio di Amadeus al TG1
https://www.gazzetta.it/tv/15-01-202...s-al-tg1.shtml
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sanremo 2023, il presidente ucraino Zelensky nella serata finale
Bruno Vespa ha calato l'asso: Volodymyr Zelensky sarà ospite, in videocollegamento, nella serata finale di Sanremo. A rivelare il desiderio del presidente ucraino di essere al Festival è stato il giornalista, in diretta con Mara Venier a Domenica in da Kiev, dove ha intervistato lo stesso Zelensky. Vespa ha riportato le parole di Amadeus "Caro presidente, la aspettiamo per la serata finale di Sanremo".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bene, quote gay, etniche e comiche (Zelensky) tutte al loro posto. Caselle riempite, direi che si può cominciare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
I Black Eyed Peas hanno avuto successo anche la scorsa estate, tipo con il singolo Don't You worry con David Guetta
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSanremo 2023, il presidente ucraino Zelensky nella serata finale
Bruno Vespa ha calato l'asso: Volodymyr Zelensky sarà ospite, in videocollegamento, nella serata finale di Sanremo. A rivelare il desiderio del presidente ucraino di essere al Festival è stato il giornalista, in diretta con Mara Venier a Domenica in da Kiev, dove ha intervistato lo stesso Zelensky. Vespa ha riportato le parole di Amadeus "Caro presidente, la aspettiamo per la serata finale di Sanremo".
https://www.repubblica.it/spettacoli...05000-P6-S1-T1
Ma andassero a cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCome fate a sopportare di vedere ancora sta merda? Non sono le canzoni il problema ma il contorno...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il contorno è da anni che lo salto. Seguo solo la gara. Ogni volta che c'è pubblicità o siparietti od ospiti od interventi comici od ospitate/marchette varie o monologhi degli intellettuali de noantri tolgo l'audio e faccio altro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta