J ax diceva di farsi le canne. Io lorongo la sua eliminazione
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVabbè
Intendevo che lei in assoluta trasparenza e serenità potrebbe farlo di sua iniziativa
sapendo di essere innocente...
una quota minima di anticorpi la abbiamo tutti
a meno che uno non sia rimasto chiuso nella cameretta negli ultimi 3 anni... ma dubito sia il caso di MadameOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Per adesso c'è solo una lista di persone che si sono recate da quella dottoressa inquisita e che si sospetta non si siano fatte il vaccino sfruttando questo canale per ottenere il GP fasullo.
Sulla base di questo indizio non si possono prendere dei provvedimenti, è troppo labile la "prova" di accusa...perchè un nome in una lista non è una prova: se la dottoressa, per dire, avesse inserito dei nomi a caso?
Inoltre la colpevolezza va provata in un giudizio. Una esclusione di Madame (che non mi sta particolarmente simpatica ma questo è un altro discorso) sarebbe assurda, una caccia alle streghe basata sul venticello indiziario e non su prove certe. Noi siamo uno stato di diritto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Dopo aver letto il papiro la escluderei a calci in chiulo...ma purtroppo siamo ai discorsi precedenti: non cè giudizio, non c'è condanna, quindi non ci sono o non ci sarebbero le condizioni per escluderla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Come no?,????
Ha appena ammesso di non essersi vaccinata
Ad oggi è virtualmente già esclusa.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Può dire tutto quello che vuole...stikazzi.
È reato ciò che ha commesso.
Il Green Pass da chi l'ha comprato?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma sarà esclusa...
Sarebbe il colmo chiudessero entrambi gli occhi.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma lo spero
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Ciò premesso, non capisco perchè debba essere esclusa, che attinenza c'è quello che avrebbe fatto con il festival che ci sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ reato ciò che ha commesso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
O è nel regolamento. Chiedo per davero, non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl Green Pass da chi l'ha comprato?
Comunque ci sarà al 99 per cento
Tutto hype, lo sfrutteranno.
Anche tutte le polemiche, purché se ne parli sono disposti a reggerleLast edited by Irrlicht; 05-01-2023, 06:31:09.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
nel caso di falsificazione del Green pass, viene integrato il reato di cui all’art. 482 cod. pen. (Falsità materiale commessa dal privato) che punisce il soggetto privato che abbia falsificato un certificato con la reclusione da quattro mesi a due anni;
nel caso di utilizzo di un Green pass falso, l’utilizzatore è punito per il reato di uso di atto falso (art. 489 cod. pen.) con la pena della reclusione da due mesi a due anni;
Commenta
-
-
Se la mettono al gabbio farà uno Skype in cella per esibirsi.
Precedente zero, Amadeus innovatore + servizio ad hoc sulle condizioni delle carceri italiane.
Ritorno in studio, Amadeus serio e pubblico muto.
"Ringraziamo Madame per la sua professionalità, ha sbagliato, ne è consapevole e sta pagando. Quello che abbiamo visto sulle condizione igieniche del luogo in cui si trova non è comunque accettabile in una società civile. Il nostro appello è alle autorità".
Applausi.
Share che gira su su suLast edited by Irrlicht; 05-01-2023, 10:41:03.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta