Chi e'
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSean, che ne pensi ?
Mi spiego: è partita con una certa immagine e un certo repertorio, poi ha mutato immagine (abbandonato gli occhiali ecc...), è maturata, poi ad un certo punto m'è parsa entrare un pò in confusione con scelte poco comprensibili (certi sfoghi con la stampa, certa tv, certe uscite ecc...) e io credo che tutto questo abbia un attimo mandato in confusiona anche i fan.
A me pare una persona che ancora stia cercando di definire se stessa, ma lei stessa si chiede chi sia o cosa sia Arisa, magari se lo chiede anche il pubblico...
Sul Festival, bisogna pure farsi una carriera fuori da quel palco, sennò si rischia di vivere in funzione di quello, come se poi i restanti 360 giorni non si esistesse.
La vedo come una donna con delle difficoltà e queste difficoltà stanno nuocendo anche alla sua carriera....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChi e'Last edited by Sean; 12-02-2023, 21:10:07....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Hai ragione sul personaggio, molto particolare.
Ma Arisa ha una voce eccezionale e sarei curioso di sentire questi pezzi che le vengono scartati annualmente...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma l'ultimo pezzo valido di Arisa di cui abbiate memoria?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Momento migliore del festival secondo me che non l'ho visto, Blanco o Bianco che rovina i fiori, come da programma, e la gente che per 24 ore s'indigna e odia molto
Ci meritiamo gli orti verticali, il parcheggio delle cargobike e i minidiscount sottocasa
Commenta
-
-
Sanremo 2022.
AMADEUS SCARTA DAL FESTIVAL IL BRANO DI ARISA POI CANTATO DA TIZIANO FERRO… MA COSA C’È DI COSÌ SCONVOLGENTE?
Nelle scorse settimane sulle pagine de Il Messaggero è stato rivelato che il nuovo singolo di Tiziano Ferro scritto da Brunori Sas e Dimartino (ma anche lo stesso Tiziano rientra tra gli autori), La vita splendida, era stato presentato al Festival di Sanremo lo scorso anno da Arisa. Il brano non aveva convinto il direttore artistico, Amadeus, che lo aveva quindi scartato.
La storia recente vuole dunque che i due autori abbiano deciso di proporlo a Tiziano, il quale non solo lo ha inserito nel suo nuovo disco in uscita a novembre (vedi qui), ma lo ha anche reso primo singolo del progetto.
Dopo la notizia sono arrivate all’indirizzo di Amadeus svariate critiche. Ci sta, fa parte del gioco.
Quello che invece mi stupisce sono le critiche di alcuni colleghi apparentemente sconvolti da questa decisione di Amadeus che, per avvalorare il fatto che la sua sia stata una scelta sbagliata, fanno notare come il brano sia un successo radiofonico. La cosa mi stupisce perché un addetto ai lavori, a differenza del fruitore di musica, conosce le regole e i meccanismi di questo ambiente.
La vita splendida, nuovo singolo di Tiziano Ferro, era stato presentato a Sanremo da Arisa. Ad Amadeus non piacque. Dov'è il problema?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMomento migliore del festival secondo me che non l'ho visto, Blanco o Bianco che rovina i fiori, come da programma, e la gente che per 24 ore s'indigna e odia molto
Ci meritiamo gli orti verticali, il parcheggio delle cargobike e i minidiscount sottocasa
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi avete visto Grignani da Mara?
È stato bravo
Ha fatto di tutto per non far notare che cantava in playback....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOggi avete visto Grignani da Mara?
È stato bravo
Ha fatto di tutto per non far notare che cantava in playback....Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOggi avete visto Grignani da Mara?
È stato bravo
Ha fatto di tutto per non far notare che cantava in playback....
come dovrebbe fare ogni grande artista
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Forse si è già parlato qui di sta cosa, ma leggevo in rete una polemica su Amadeus e il suo profilo Instagram. Sostanzialmente, i profili quando superano mezzo milione di follower diventano appetibili per le aziende che danno dei bei soldi per post sponsorizzati. Ora il profilo di Amadeus è arrivato 1,8 milioni, risultato dovuto al fatto di essere famoso ma anche all'aver promosso sta cosa nel programma tv più visto dell'anno, per più puntate.
Amadeus può (e lo farà) monetizzare su quel profilo, che ha sponsorizzato sul servizio pubblico, senza che Instagram fosse partner ufficiale del Festival e senza che ci fosse alcun messaggio in sovrimpressione che si stesse pubblicizzando qualcosa.
Commenta
-
-
Effettivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioa lui questa cosa ha sempre dato fastidio...
come dovrebbe fare ogni grande artista
https://www.youtube.com/watch?v=eTDiEgQ_7q8
comunque H me lo immagino con i vestiti tipo questi
Commenta
-
Commenta