Tutte le tabelle sera per sera: https://www.rai.it/dl/doc/2023/02/12...-votazioni.pdf
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe poveracci.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Esultanza figlia del rancore provato per ciò che successe 4 anni fa ? che dite ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mengoni nei confronti di Ultimo ha sbancato al televoto, nonostante i fan di Ultimo siano il doppio (almeno a livello di follower instagram)...questo significa che Mengoni ha raccolto anche voti trasversali mentre Ultimo solo i suoi (e nemmeno tanti, la canzone probabilmente ai fan non è molto piaciuta)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEsultanza figlia del rancore provato per ciò che successe 4 anni fa ? che dite ?
L'ho detto altre volte: i giornalisti sono una casta. Quelli musicali non fanno eccezione. Se li lisci a pelo e te li arruffiani (cioè concedi interviste, fai dei buffet alle presentazioni dei dischi, mandi biglietti per i concerti e insomma sei gentile&simpatico con loro) allora ok, altrimenti se la legano al dito: siccome Ultimo nel '19 gliel'ha cantate, ecco che ancora gliela portano carica.
Stessa cosa è accaduta alla Oxa che a Sanremo non ha voluto rilasciare interviste a nessuno e ha fatto vita ritirata e la stampa l'ha fortemente penalizzata...solo che la Oxa ormai è fuori dai giochi e Ultimo no.
Il problema poi si pone visto che i giornalisti possono votare...e tanto più queste scenette non dovrebbero esserci, perchè non si può votare a simpatia...così ci votano i fan ma un giornalista non rientra in quella categoria.
Allora la soluzione è togliere il voto alla sala stampa e ritornare ad una qualificata e selezionata giuria di qualità, da mergere con la demoscopica e il televoto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Completamente d'accordo.
Ultimo sarà stato maleducato, ma sulla stampa aveva ragione mi sa, ed è vero, se la sono palesemente legata al dito, poveracci.
Trovo corretto che gli venga tolto il voto, non ha proprio senso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quando insulti un giornalista ci prendi (quasi) sempre, quindi nell'insultarli Ultimo fece bene. Meno bene fece a definire Mahmood "quel ragazzo" e a non saper incassare la sconfitta, ma questo è un altro discorso.
Quando si perde bisogna rosicare in privato ma non dare soddisfazione in pubblico....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe poveracci.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuando insulti un giornalista ci prendi (quasi) sempre, quindi nell'insultarli Ultimo fece bene. Meno bene fece a definire Mahmood "quel ragazzo" e a non saper incassare la sconfitta, ma questo è un altro discorso.
Quando si perde bisogna rosicare in privato ma non dare soddisfazione in pubblico.
Ma sui giornalisti, ne aveva ragione a palate.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Gente che ha pure una certa età eh. Ci sono autentiche mummie lì in mezzo, sempre le solite facce, i soliti nomi, le solite firme da anni e anni e anni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Da escludere e basta...hanno troppo potere.
Già hanno il potere immenso di influenzare le masse, le notizie e quant'altro.
Pure il voto è assurdo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pensa che pre social e streaming erano loro a fare cartello e decidere tutto.
Tra fetore e riviste varie bastava una recensione cattiva e un articolo contro e il disco non te lo faceva fare più nessuno.
Adesso uno il disco può anche non farlo e arriva lo stesso a decine di mioni di orecchie .
Fetore sukaaaaaaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Loro hanno detto tutto anni fa.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStavo guardando il programma di Amici oggi pomeriggio, dove vi è Arisa come Docente di canto.
Tra una storia e l'altra parlava che si sentisse molto giù al momento artisticamente parlando, visto anche che da 2 anni viene rifiutata a Sanremo.
Ma dico Io, davvero tra i 28 cantanti in gara non ci fosse un posto per Arisa che è un talento indiscusso della musica Italiana?
A volte ste scelte mi sembrano più per amicizia che altro.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Sean, che ne pensi ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocomunque caspita, gianmaria fa proseliti...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta