Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa seriamente?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAmadeus non s'è regolato quest'anno. Il bello è che nessuno dei tanti ne scrive o ne fa cenno. Una assurdità. Dare il vincitore a quell'ora della notte è non rispettare il pubblico, gli spettatori, i giornali stessi (che non possono andare in stampa col nome del vincitore) e anche il Festival di cui Amadeus è direttore artistico.
Fare le 3 di notte non ha senso.
Per cosa poi? Per chi? Per altri monologhi senza senso? Per sentire cantare cantanti su cantanti che potevano stare a casa tranquillamente?
28 sono troppi.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
La gente segue per 5 sere il Festival anche per scoprire chi vince e alle 3 di notte lo sapranno in quattro gatti. Non ci sono giustificazioni, Amadeus in pieno delirio di onnipotenza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Morandi potrebbe cantare pure la lista della spesa e andrebbe comunque benissimoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa gente segue per 5 sere il Festival anche per scoprire chi vince e alle 3 di notte lo sapranno in quattro gatti. Non ci sono giustificazioni, Amadeus in pieno delirio di onnipotenza.
Spero che per l'anno prossimo si cambi registro.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioI palermitani so bravi bravi.
Credibili, testo ironico e mai banale.
Voci belle centrate e non è semplice quando si va insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioI palermitani so bravi bravi.
Voci belle centrate e non è semplice quando si va insieme.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Voci belle centrate e non è semplice quando si va insieme.
Unica canzone che appena ho sentito ho applaudito. X me sono vincitori a prescindereAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta