If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Comanda Cenere di Lazza. Mengoni è quarto. Secondo Mr. Rain. Terza Madame ecc...e Ultimo nemmeno c'è...per cui la sua canzone i fan la votano ma non se l'ascoltano, non piace nemmeno a loro.
Dato molto significativo, non l'avrei detto.
Allora lo .etto secondo dopo Mengoni e terzo ultimo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ascolti: 11.121.000 gli spettatori davanti allo schermo con il 66,5% di share, 6 punti più dello scorso anno
Prosegue la marcia trionfale dell'Amadeus quater. La quarta serata del festival è stata seguita da una media di 11.121.000 spettatori con il 66,5% di share, 6 punti più dello scorso anno.
Nel 2022 la media della quarta serata, anche allora dedicata a cover e duetti, ottenne una media di 11.378.000 spettatori con il 60.6% di share.
Share più alto dal 1987
La media del 66.5% raccolta ieri dai duetti di Sanremo rappresenta il dato più alto per la serata del venerdì nella storia del festival dal 1987, quando furono introdotte le rilevazioni Auditel: in quell'anno la serata del venerdì ottenne il 67.50%.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
LAZZA @thelazzinho
Ve l’ho detto che oggi giocavamo. Grazie a tutti del vostro amore. A domani, notte
_________
Lazza ci crede. Imho fa bene a crederci, perchè è primo negli ascolti sulle piattaforme streaming, sarà tra i 5 della finalissima...e a quel punto tutto può accadere.
Pure Mr. Rain è a modo suo una scheggia impazzita.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ascolti: 11.121.000 gli spettatori davanti allo schermo con il 66,5% di share, 6 punti più dello scorso anno
Prosegue la marcia trionfale dell'Amadeus quater. La quarta serata del festival è stata seguita da una media di 11.121.000 spettatori con il 66,5% di share, 6 punti più dello scorso anno.
Nel 2022 la media della quarta serata, anche allora dedicata a cover e duetti, ottenne una media di 11.378.000 spettatori con il 60.6% di share.
Share più alto dal 1987
La media del 66.5% raccolta ieri dai duetti di Sanremo rappresenta il dato più alto per la serata del venerdì nella storia del festival dal 1987, quando furono introdotte le rilevazioni Auditel: in quell'anno la serata del venerdì ottenne il 67.50%.
Madonna
Speriamo che je regge a pompa a Gino... già c'aveva du scuregge de vita a 30 anni riguardo la voce...adesso il rischio che diventi un racconto sussurrato è altissimo.
Comunque ascolteremo qualcosa di parecchio elevato a livello lirico.
Unica partecipazioni di Battisti al Festival e una delle rare sue apparizioni tv...già da lì a 3 anni darà l'addio alle scene pubbliche, cioè concerti e trasmissioni.
Di persona andò quella sola volta a Sanremo ma metterà lo zampino (non accreditato) in due canzoni affidate ad altri: la bellissima "La spada nel cuore" per Patty Pravo e Little Tony e "La folla corsa" per la Formula 3.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Madonna
Speriamo che je regge a pompa a Gino... già c'aveva du scuregge de vita a 30 anni riguardo la voce...adesso il rischio che diventi un racconto sussurrato è altissimo.
Comunque ascolteremo qualcosa di parecchio elevato a livello lirico.
Ieri Di Capri, che di anni ne ha 83, è riuscito a stento a cantare. Paoli che di anni ne ha 88 forse sarà più un "racconto" in musica che canzoni cantate in senso comune...però magari sta benissimo e ci stupisce. Due anni fa la Vanoni (che aveva 86 anni), pure lei superospite, fece un mini concerto cantando perfettamente.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ahahahahahahah coretto.
Non ti auguro una colica renale solo perché sei enorme, Centos...
Da un fan di Ligabue cosa ti aspetti...
Kingdom.choir coretto...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta