Sti tizi stanno violentando battiato
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Per carità, una cover non deve essere la copia spiccicata dell'originale...ma nemmeno un farne strame dell'originale. Hanno ridotto una delle canzoni centrali di un album capitale a sigletta dei cartoni animati.
Se non ce l'hai nelle corde non la scegli e passi ad altro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Zarrillo [emoji3590]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
I giovinastri male male (lo so, commento da boomer senza averne ancora l'età)
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non capisco il senso della serata cover: se è serata diciamo di pausa dal Festival, e vuoi celebrare le grandi canzoni italiane, allora non deve valere per la classifica...altrimenti è meglio tornare all'idea di cantare in coppia con ospite le canzoni in gara, con un'altra veste, altro arrangiamento ecc...e allora ha un senso...altrimenti la serata cover non si capisce che ci dovrebbe stare a fare.Last edited by Sean; 10-02-2023, 22:08:14....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ah sì, dare i voti per canzoni non in gara non ha senso
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuesto ha una voce da macchinetta radiocomandata
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta