Non so voi, ma io sui monologhi e sui maneskin cambio canale di default.
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Visto che oggi è il giorno del ricordo delle foibe dite che se ne parlerà questa sera al Festival?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto che oggi è il giorno del ricordo delle foibe dite che se ne parlerà questa sera al Festival?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
In conferenza stampa Amadeus ha detto che era già previsto un ricordo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioVisto che oggi è il giorno del ricordo delle foibe dite che se ne parlerà questa sera al Festival?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
- Ariete e Sangiovanni – Centro di gravità permanente di Franco Battiato
- Will con Michele Zarrillo – Cinque giorni di te e di me di Michele Zarrillo
- Elodie e Big Mama – American woman dei The Guess Who (resa celebre da Lenny Kravitz);
- Olly e Lorella Cuccarini – La notte vola di Lorella Cuccarini;
- Ultimo con Eros Ramazzotti – Medley di Eros Ramazzotti;
- Lazza con Emma e Laura Marzadori – La fine di Nesli, reinterpretata da Tiziano Ferro;
- Tananai con Biagio Antonacci e Don Joe – Vorrei cantare come Biagio Antonacci di Simone Cristicchi,
- Shari con Salmo – Diavolo in me, medley di canzoni di Zucchero;
- Gianluca Grignani e Arisa – Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani;
- Leo Gassmann e Edoardo Bennato con Quartetto Flegreo – Medley di Edoardo Bennato;
- Articolo 31 con Fedez – Medley degli Articolo 31
- Giorgia e Elisa – Luce (tramonti a Nord Est) e Di sole e d’azzurro
- Colapesce e Dimartino con Carla Bruni – Azzurro di Vito Pallavicini e Paolo Conte;
- I Cugini di Campagna e Paolo Vallesi – La forza della vita, Anima mia, medley dei Cugini di Campagna;
- Marco Mengoni con il Kingdom Choir – Let it be dei Beatles;
- gIANMARIA e Manuel Agnelli – Quello che non c’è degli Afterhours;
- Mr. Rain e Fasma – Qualcosa di grande di Cesare Cremonini;
- Madame e Izi – Via del Campo di Fabrizio De André;
- Coma_Cose e Baustelle - Sarà perché ti amo (Ricchi e Poveri)
- Rosa Chemical e Rose Villain – America di Gianna Nannini;
- Modà e Le Vibrazioni – Vieni da me de Le Vibrazioni;
- Levante e Renzo Rubino – Vivere di Vasco Rossi;
- Anna Oxa con il dj Iljard Shaba – Un’emozione da poco di Anna Oxa
- Sethu e bnkr44 – Charlie fa surf dei Baustelle;
- LDA e Alex Britti – Oggi sono io di Alex Britti
- Mara Sattei e Noemi – L’amour toujours di Gigi D’Agostino;
- Colla Zio e Ditonellapiaga – Salirò di Daniele Silvestri;...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
-
Peccato la Oxa a quell'ora di notte. Ricanterà "Una emozione da poco" con la quale esordì (a 16 anni) proprio all'Ariston nel '78, 45 anni fa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa serata cover di solito mi diverte, la scaletta mi piace
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomagari mi è sfuggito,non è che lo guardo per intero,l'anno scorso ad esempio faccio sempre caso quando inquadravano il bassista,il modello di strumento che suona ecc.ecc. ,fino a oggi 0,manco un inquadratura
Bel bassista da sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa cosa devono cantare in l'amour toujours
Popporopo popporopo popporopo poroporoporopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa cosa devono cantare in l'amour toujours
Meno male che hanno messo Olly con la Cuccarini prestoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta