Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Sanremo 2023: LXXIII Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Mi pare comunque che il monologo sul razzismo (se era sul razzismo, io non lo so perchè non l'ho ascoltato e quindi forse parlo a vanvera) non se lo sia filato nessuno: evidentemente non ha detto nulla di eclatante.
Queste trovate (ad esempio i monologhi) all'inzio possono creare attenzione e discussione: siccome Amadeus mi pare ci marci da 4 anni, ad una certa nessuno gli dà nemmeno più peso, diventano soltanto un'altra molecola nel gran fiume mediatico in cui ormai siamo immersi, da cui ormai siamo sommersi, dove tutto passa, tutto scivola e niente resta.
Nemmeno quel povero scemo di comico che si è messo in mutande...sembra già passato un trentennio da quando è accaduto ed era due sere fa. Sparito senza lasciare traccia. La Egonu già per oggi pomeriggio sarà digerita dalla cloaca tritarifiuti che è il mondo social, televisivo, cronachistico, dove ormai anche solo parlare di "evento" fa ridere, se dopo un'ora già spuntano altri diecimila "eventi" coi quali distrarsi o rimbecillirsi.Last edited by Sean; 10-02-2023, 20:01:35....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
so che c'entra poco e frega poco,ma ho notato che nemmeno un inquadratura ai musicisti quest'anno,o mi è sfuggita.Siccome suono il basso amatorialmente,faccio caso a ste cose,ma ormai è evidente che anche i musicisti sono semplice manovalanzaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofai un search su twitter con egonu e bellissima. Centinaia di commenti su quanto sia bella. La narrativa è quella
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioso che c'entra poco e frega poco,ma ho notato che nemmeno un inquadratura ai musicisti quest'anno,o mi è sfuggita.Siccome suono il basso amatorialmente,faccio caso a ste cose,ma ormai è evidente che anche i musicisti sono semplice manovalanza...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSono queste le affermazioni "incriminate"?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAll'inizio salutano sempre l'orchestra. Durante l'esecuzione delle canzoni c'è qualche stacchetto sugli strumenti ma in effetti devo fare caso se sono inquadrature allargate a tutto il palco (per cui per forza ci prendi anche l'orchestra) o dedicate di volta in volta che so, ai violini, la ritmica, i cori ecc...Potrebbe essere come dici.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocmq io vado a scommettere sui primi 3,oserei madame,mengoni,colapesce di martino,un po' azzardato lo so,ma boh
Ha con tutta probabilità il numero di fan più alto di tutti.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocmq io vado a scommettere sui primi 3,oserei madame,mengoni,colapesce di martino,un po' azzardato lo so,ma boh
Cioè se devi scommettere per vincere dei soldi, Colapesce-Dimartino io non ce li metterei nei 3. Ci metterei Mengoni ed Ultimo che sono i più forti al televoto. Il terzo è un rebus. Forse Lazza. Però pure Mr. Rain, con la ruffianata del coretto angelico, sta salendo.
Dipende da chi finisce nella top 5 di sabato. Lì si azzera tutto, i 5 ricantano e da quei 5 escono i 3 vincitori...e verranno votati quei 5 da televoto, demoscopica e sala stampa, per cui il televoto nella finalissima a 5 verrà diluito dagli altri due sistemi di votazione...però devi entrare nei 5. Madame forse ce la fa. Ultimo e Mengoni li darei sicuri nei 5 e pure nei primi 3, perchè Ultimo ha milioni di follower: per qualche oscuro motivo ha legioni di fan adoranti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ad oggi direi Mengoni madame e ultimo , però come giustamente detto da Sean ,dipende da chi arriva alla " finalissima"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda lo sketch è semplicemente una roba venuta male e penosa proprio di concetto
Poi i social devono andare a cercare la notizia o l'inghippo anche nel presepe
ClassicoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Sti monologhi pesanti hanno rotto le palle... Ogni anno ce ne sorbiamo uno a sera.
Ma basta.
Commenta
-
Commenta