Grazie 100s, top e marcu
Auguri a LUNA80 e GLUTEO
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLuna e’ una boccata d’aria e di genuinita’ per il forum, penso di poter parlare a nome di tutti.
Una delle migliori figure mai apparse qui e lo dico io che son qua da quasi vent’anni.
Auguri di cuore davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperò quasi solo per i vip
Commenta
-
-
Tutti abbiamo aspirato al titolo di senior
In futuro, chissà, qualcuno di noi potrà entrare in moderazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLuna e’ una boccata d’aria e di genuinita’ per il forum, penso di poter parlare a nome di tutti.
Una delle migliori figure mai apparse qui e lo dico io che son qua da quasi vent’anni.
Auguri di cuore davvero.
Forse più che genuinità dovevi scrivere ingenuità (come ho letto io in un primo momento)...che forse mi calza di più e non puoi che ammetterlo...spesso sono un po' retard.
Sei troppo gentile
Commenta
-
-
Auguri gluteo
Ah anche a questa luna che dite anche se non so chi sia non credo di averla mai vista quiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAuguri gluteo
Ah anche a questa luna che dite anche se non so chi sia non credo di averla mai vista qui
e tu chi sei??!
grazie marco!
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioAugurissimi alla nostra Luna! Scegli un merdonso e noi lo sacrificheremo per far festa in tuo onore
grazie stellina
Commenta
-
Commenta