Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Bagordi Natalizi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo il primo gennaio su google notizie
Io pure 25 e 1 a pranzo dalle famiglie, ma mangio solo carne o pesce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSe devo andare ad un aperitivo e bere coca zero, resto a casa. Se nel ristorante scelto dai manager non esistono alternative fit, non tiro certo fuori il tupperware con riso e pollo. Poi ovvio che uno cerca sempre di andare per l'alternativa piu fit ma e' impossibile seguire un regime alimentare ferreo ed avere vita sociale.
Se si vuole avere una vita fuori, l'unica possibilita' e' adottare un approccio flessibile
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa in tutto questo non ho ancora capito se a Natale e Capodanno vi strafogate o no?
poi mi va di lusso che ho le chiavi della palestra e posso allenarmi senza nessuno tra i cogli0niOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Invecchiando ho sempre meno voglia di stare male, che non vuol dire non godere del cibo. Mangio in abbondanza cose che mi piacciono, possibilmente fatte in casa, che non mangio solitamente durante l'anno se non raramente, per il bere preferisco la qualità alla quantità il che non vuol dire limitarsi ma nemmeno buttare giù litri di merda solo per stonarsi. Il giorno dopo uscita in bici o camminata con un bel dislivello e passa la paura. Se invece, come in anni passati, mi ritrovo ospite al sud è tutto più complesso da gestire.
Commenta
-
-
Na volta c'era un topic chiamato abbuffate e affini
per chi volesse confessarsi e dividere con gli altri le proprie esperienza.... ovvio il 3d ha tono scherzoso, ma può essere utile per capire come poter rimediare a sgarri fatti o sapere come ci si è comportati in quelle occasioni
fu chiuso perche' ai tempi su BW ci si allenava ancora e non si voleva dare il cattivo esempio ai futuri Presti e Muzi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
no...è una giornata normalissima per me, non sono credente e non festeggio il natale.
poi mi va di lusso che ho le chiavi della palestra e posso allenarmi senza nessuno tra i cogli0ni
Io pure mi alleno, dalle 16 alle 18 di solito.
Commenta
-
-
Non sarà quello che mangiate dal 24 al 6 gennaio ad incidere sul vostro fisico ma quello che mangiate dal 6 di gennaio al 24 di dicembre
Per compensare eccessi calorici e non andare in paranoia basta allenarsi e/o aumentare il cardio, magari evitando di passare il pomeriggio tra un abbuffata e l'altra nel divano a bere ciobar.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon sarà quello che mangiate dal 24 al 6 gennaio ad incidere sul vostro fisico ma quello che mangiate dal 6 di gennaio al 24 di dicembre.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioInvecchiando ho sempre meno voglia di stare male, che non vuol dire non godere del cibo. Mangio in abbondanza cose che mi piacciono, possibilmente fatte in casa, che non mangio solitamente durante l'anno se non raramente, per il bere preferisco la qualità alla quantità il che non vuol dire limitarsi ma nemmeno buttare giù litri di merda solo per stonarsi. Il giorno dopo uscita in bici o camminata con un bel dislivello e passa la paura. Se invece, come in anni passati, mi ritrovo ospite al sud è tutto più complesso da gestire.
A parte la camminata perché non ritengo di dover "compensare" nulla, i workout ripartono normali. Se è previsto, lo faccio.
Quest'anno la mattina del 25 mi allenerò anche io.
Leg dayLast edited by Irrlicht; 20-12-2022, 14:15:16.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon sarà quello che mangiate dal 24 al 6 gennaio ad incidere sul vostro fisico ma quello che mangiate dal 6 di gennaio al 24 di dicembre
Per compensare eccessi calorici e non andare in paranoia basta allenarsi e/o aumentare il cardio, magari evitando di passare il pomeriggio tra un abbuffata e l'altra nel divano a bere ciobar.
Cmq è vero, si fa dieta da capodanno a Natale, non da Natale a capodanno.
Commenta
-
-
Io "sgarro" giusto la cena del 24 e i pranzi di 25 e 26
Come fate a sgarrare due settimane di filaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta