Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Bagordi Natalizi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuello vale piu’ come pump per presentarsi al meglio
ci sta, comunque
Ricordo una volta che facendo stacchi con una Fiat 126 mi è rimasto il paraurti in mano.
Commenta
-
-
Mi avete sboccato un ricordo. Avevo 15-16 anni...ed ero fissato con la palestra. Tanto che, dovendo andare in gita con la scuola, in toscana, misi in valigia i manubri con 30 kg di pesi. Fu un errore clamoroso! Hahahahah
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa in tutto questo non ho ancora capito se a Natale e Capodanno vi strafogate o no?
A ogni natale vomito o ho acidità/reflusso. Un altro motivo per cui odio le feste.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa perché? Si possono pure mangiare cose sfiziose in quantità non da stare male.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa perché? Si possono pure mangiare cose sfiziose in quantità non da stare male.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa in tutto questo non ho ancora capito se a Natale e Capodanno vi strafogate o no?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAssolutamente no.
A ogni natale vomito o ho acidità/reflusso. Un altro motivo per cui odio le feste.
Alle 23 di solito friggono le zeppole di patate, tipo graffe, ne mangio almeno una ventina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAndate nei ristoranti a mangiare roba freschissima?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Qui se magna il 25 a pranzo.
Il 31 sempre più alcol, negli ultimi molto molto meno.
Oltretutto lo vedo come un'occasione per rivedere qualche amico, dell'anno nuovo mi importa poco.Last edited by Irrlicht; 20-12-2022, 14:06:17.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAndate nei ristoranti a mangiare roba freschissima?
Commenta
-
Commenta