Basta far coincidere l'uscita con la ricarica
Bagordi Natalizi.
Collapse
X
-
Io sono stato a dieta da maggio a novembre tipo
Ovvio che se ogni settimana hai 3-4 uscite imprescindibili diventa complicatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Vita sociale e utenti bw sono binari del trenOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo sono stato a dieta da maggio a novembre tipo
Ovvio che se ogni settimana hai 3-4 uscite imprescindibili diventa complicato
Ho letto ricaricheLast edited by Irrlicht; 20-12-2022, 10:34:37.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
No keto mai
Sono partito da una bodyrecomp poi low carb e poi scariche e ricaricheOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSe devo andare ad un aperitivo e bere coca zero, resto a casa. Se nel ristorante scelto dai manager non esistono alternative fit, non tiro certo fuori il tupperware con riso e pollo. Poi ovvio che uno cerca sempre di andare per l'alternativa piu fit ma e' impossibile seguire un regime alimentare ferreo ed avere vita sociale.
Se si vuole avere una vita fuori, l'unica possibilita' e' adottare un approccio flessibile
Non vedo cosa ci sia di strano di tirar fuori il contenitore col riso, lo faccio da una vita e non si è mai lamentato nessuno o forse magari è capitato nei primi anni.
Vado al ristorante con amici o parenti, mangio quello che voglio e nessuno mi dice un cazz.
Vado la domenica a casa dei suoceri e mia suocera sa già cosa cucinarmi.
A lavoro porto la borsa con i cibi già pronti, tiro fuori e mangio.
Lavoro fuori casa, davanti a gente che non conosco, porto la borsa, tiro fuori la mia roba e mangio davanti a tutti, non me ne fotte un cazz0.
Che poi, come diventa un abitudine per te, col tempo lo diventa anche per gli altri.Last edited by DexJ; 20-12-2022, 11:37:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioStack Bogumil+Giorno&Notte per risultati migliori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo prima di andare al pranzo di lavoro tiro fuori i manubri dal baule e faccio una ventina di serie in super set nel parcheggio del ristorante, così il pranzo mi fa da post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDevi rivedere le tue priorità, se è importante fare l'aperitivo ed ubriacarti (la coca zero perchè non va bene??bo) o mangiare bene e quindi stare bene.
Non vedo cosa ci sia di strano di tirar fuori il contenitore col riso, lo faccio da una vita e non si è mai lamentato nessuno o forse magari è capitato nei primi anni.
Vado al ristorante con amici o parenti, mangio quello che voglio e nessuno mi dice un cazz.
Vado la domenica a casa dei suoceri e mia suocera sa già cosa cucinarmi.
A lavoro porto la borsa con i cibi già pronti, tiro fuori e mangio.
Lavoro fuori casa, davanti a gente che non conosco, porto la borsa, tiro fuori la mia roba e mangio davanti a tutti, non me ne fotte un cazz0.
Che poi, come diventa un abitudine per te, col tempo lo diventa anche per gli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBeh, tirare fuori il portapranzo al ristorante senza essere Presti...credo sia veramente da stronzi colossali.Last edited by DexJ; 20-12-2022, 12:55:20.
Commenta
-
Commenta