Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Bagordi Natalizi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi sta sulle palle solo il capodanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuest'anno salta il presepe, solitamente mia madre si mantiene pacata (banana for scale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQuello a dirla tutta anche a me, l'ubriacarsi per forza, i fuochi, le discoteche, non fanno per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché hai genitori divorziati e probabilmente non lo asosci ai bei momenti in famiglia
anche se il mio “odio” non è verso la giornata natalizia in se, ma per tutto lo spreco/consumismo esasperato che ci gira attorno già settimane prima.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioanche se il mio “odio” non è verso la giornata natalizia in se, ma per tutto lo spreco/consumismo esasperato che ci gira attorno già settimane prima.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUscire vuol quasi sempre dire spendere di più per avere peggio che negli altri giorni dell'anno. Dopo il periodo ragazzino che facevi un po' la qualunque e ti andava bene tutto (e comunque anche all'epoca grandi capodanni di merda...), io eviterei volentieri di fare qualunque cosa, invece vedo sempre tutti con le aspettative a palla, boh.
Se proprio non sono costretto, in quei giorni non esco mai, il casino e soprattutto il traffico mi infastidisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopuò essere.
anche se il mio “odio” non è verso la giornata natalizia in se, ma per tutto lo spreco/consumismo esasperato che ci gira attorno già settimane prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosolo a me fa cag4re il natale e tutto quello
che ci gira attorno tra decorazioni, dolciumi ecc… ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopuò essere.
anche se il mio “odio” non è verso la giornata natalizia in se, ma per tutto lo spreco/consumismo esasperato che ci gira attorno già settimane prima.
Per quanto non sia religioso ne succube del marketing, fare l'albero , comprare inutili panettone. Dolci senza esagerare mi piace , come mi piace il pranzo di famiglia ( che poi è identico a quello della domenica ) ma si mette la tovaglia bella che dura ue minuti prima che si macchi di vino....
Poi ovviamente con i bambini è tutto più bello, alla fine si per loro...ma un po' di allegria/ spirito natalizio anche per gli adulti male non fa per 48 ore....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta