il "dio della pizza" che s abbfufava delle peggio cose chi era ?
Bagordi Natalizi.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil "dio della pizza" che s abbfufava delle peggio cose chi era ?sigpic
Commenta
-
-
Non posta piu ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa natale puntualmente vomito, bisognerebbe mangiare in bianco altro che fare spesa per prendere roba marcia in giro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa natale puntualmente vomito, bisognerebbe mangiare in bianco altro che fare spesa per prendere roba marcia in giroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon fate mancare sulle vostre tavole imbandite il barattolino con le caramelline di acido alfa lipoico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa voi preferite il panettone o il pandoro?
io il panettoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che poi se si mangia il panettone bisogna fare l'albero , il presepe o presepio è da pandoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe poi se si mangia il panettone bisogna fare l'albero , il presepe o presepio è da pandoro
Commenta
-
Commenta