Fu senza dubbia implicato nell’affaire Zamora.
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioChe poi di Stefano era brutto e pelato, tipo un Fanna qualsiasi, quindi il merito se lo prese sul campo.
Mica come Beckam che ad un discreto talento univa un bel faccino e divenne un buon giocatore stra pompato dal marketing.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMica come Beckam che ad un discreto talento univa un bel faccino e divenne un buon giocatore stra pompato dal marketing.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioChe poi di Stefano era brutto e pelato, tipo un Fanna qualsiasi, quindi il merito se lo prese sul campo.
Mica come Beckam che ad un discreto talento univa un bel faccino e divenne un buon giocatore stra pompato dal marketing.
è vero il contrario
proprio perché bellissimo (e soprattutto divo) di Beckham si è sottovalutato il talento
parliamo probabilmente di uno dei miglioratori crossatori della storia....di un giocatore con una sensibilità nel calciiare la palla praticamente assurda.
era la degnissima ala destra di uno dei centrampi più forte della storia (giggs - keane -scholes -Beckham)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDicono su di lui
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio"he doesn't score man goals" ahahaha
Ma anche la tua versione non è maleSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHa tagliato una y (many) perché sono negato col telefono.
Ma anche la tua versione non è male
Commenta
-
-
Tra i giocatori ira di Dio dei tempi lontani c'è anche il buon Eusebio. Mi ero fatto una cultura su certi giocatori sui VHS inserti della Gazzetta quando ero ragazzino
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTra i giocatori ira di Dio dei tempi lontani c'è anche il buon Eusebio. Mi ero fatto una cultura su certi giocatori sui VHS inserti della Gazzetta quando ero ragazzino
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta