Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo me è una polemica abbastanza inutile questa, è una loro tradizione e amen, i problemi sono stati ben altri tipo la corruzione che sta emergendo i morti sul lavoro ecc, non certo quella rete da pesca tonno rio mare
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa scena con l'emiro che faceva indossare quella roba a retine che sembra un out fit dei maneskin è stata di un patetico unico.
Con quell'altro pelato venduto che rideva ossequioso
La fiera dello squallore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo me è una polemica abbastanza inutile questa, è una loro tradizione e amen, i problemi sono stati ben altri tipo la corruzione che sta emergendo i morti sul lavoro ecc, non certo quella rete da pesca tonno rio mare
Sarebbe stata un' immagine passata alla storia sportiva di una nazione associata non ai propri colori. Ridicolo
Con la differenza che dalla Germania poteva ancora essere accettabile, da uno stato di merde schiaviste che con i petroldollari cercano di ripulirsi e forzare i loro costumi e"traduzioni"...non è ammissibile.
L emblema di questo mondiale è stato il messaggio "save the Planet" da uno stadio con l'aria condizionata in campo e costruito in pieno deserto
Uno squallore
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
scusate ma cosa vi aspettate da un posto di merda del genere?
vi ripeto che l'errore sta a monte, ringraziante quei mafiosi handicappati di blatter e platiniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioInfatti non mi pento nemmeno un po' di non aver visto mezza partita, sarà stata la finale più bella della storia ma organizzata da un plotone di maiali senza il minimo pudore.
Quindi mi ha sensibilizzato maggiormente sull'argomento facendomeli disprezzare quasi quanto Roby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCmq fra tutti i miei contatti ed amici non ce n'era uno che tifava francia.
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioL'unica persona italiana che ieri ha tifato Francia è stata Marcu....
È diverso.
Non sarei stato felice se avesse vinto la Francia.
Ma sono ancora meno felice che abbia vinto l'Argentina visti alcuni pagliacci indiscutibili che hanno in squadra che mi stanno sulle palle.
C'è una bella differenza tra tifo e contro-tifo.
Il Marocco non mi sarebbe dispiaciuto affatto invece, pur non amando questi paesi da tanti punti di vista, erano un grande gruppo e se lo sarebbero meritato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioL'unica persona italiana che ieri ha tifato Francia è stata Marcu....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi ok ma sappiamo geograficamente dove vive insomma
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi ok ma sappiamo geograficamente dove vive insomma
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Somesay marcu is n&gr()Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta