Mi aspetto cittadinanza onoraria di Buenos Aires
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Nel complesso, giusto.
È vero che sotto un punto di vista tattico per molti allenatori sia stato uno stillicidio. [emoji16]
Ma questa è stata indubbiamente una finale che farà la storia e che riconcilierà molti con questo giuoco, ultimamente un po' sottotono.
È uno spot a tutto tondo.
Al di là di chi abbia vinto.
Emozioni sopra emozioni, con almeno 2 giocatori (se non più) sopra le righe.
Ora curioso di vedere cosa diranno su Messi.
I soliti paragoni col Pibe, invece di godersi a pieno quello che c'è, ora e adesso.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Meritata. Bravissimi. Complimenti all'Argentina....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Da qualche mese non leggo i messaggi di Marcu (è in lista ignore), quindi non ho idea di cosa scriva...ma oggi rompo il mio silenzio e, con Big Ramy 5° all'Olympia e Messi campione del mondo, voglio lanciare un messaggi a Marcu...Marcu...nun fa catsate...sono sicuro che la vita ti possa riservare ancora delle gioie. Passo e chiudo!
P.S. SeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBuonasera
Stasera il fenomeno è stato Mbappé
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Terzo titolo mondiale per l'Argentina. L'ultimo ormai quasi 40 anni fa. Sono riusciti ad andare oltre questa pressione (personale per molti giocatori, Messi in testa, tanti all'ultima chiamata e pressione collettiva di un intero popolo in attesa), oltre un avversario fortissimo e che ha la stella del futuro (Mbappè), oltre tutto, oltre quell'essere ripresi a pochi minuti dalla fine dei supplementari quando sei davanti e vieni raggiunto.
Veramente un titolo mondiale meritato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDa qualche mese non leggo i messaggi di Marcu (è in lista ignore), quindi non ho idea di cosa scriva...ma oggi rompo il mio silenzio e, con Big Ramy 5° all'Olympia e Messi campione del mondo, voglio lanciare un messaggi a Marcu...Marcu...nun fa catsate...sono sicuro che la vita ti possa riservare ancora delle gioie. Passo e chiudo!
P.S. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
roby smettila di parlare di calcioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta