Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTengono Pires per i rigori.
Dugarry muto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuando teneva il pizzo a striscia sottile era il Number one
Commenta
-
-
Ora entra Dybala e la risolve...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOra entra Dybala e la risolve...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mbappé è allucinante
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSi da il colpo di grazia all'Argentina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioL'unico che può tifare Francia è giusto Marcu perché nato a pochi km dai giocatori "francesi"Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome mai i migliori arbitri sono pelati?
Gli si allunga il postwo di troppo, ha un bucoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta