Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMash non riesce ancora a darsi pace del flop nel tennis della Next Gen de sto cazz0... è da comprendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMash non riesce ancora a darsi pace del flop nel tennis della Next Gen de sto cazz0... è da comprendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChi si ricorda degli exogini?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon me li ricordavo...metafora o hai sbagliato 3d?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCome per le figurine...ce n'eranoi alcuni introvabili...ed alcuni che si trovavano più facilmente (tipo SIRIO). C'era la leggenda che al sud Sirio fosse introvabile, mentre si trovavano facilmente alcuni di quelli che qua erano introvabili...tipo LABIRINTO! Volevo sapere se era vero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCome per le figurine...ce n'eranoi alcuni introvabili...ed alcuni che si trovavano più facilmente (tipo SIRIO). C'era la leggenda che al sud Sirio fosse introvabile, mentre si trovavano facilmente alcuni di quelli che qua erano introvabili...tipo LABIRINTO! Volevo sapere se era vero!
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUn po' come Poggi e Volpi.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUn po' come Poggi e Volpi.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRicordo Poggi e Volpi. Un po' come gli exogini!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSono live con lo zio ‘Ntunello
oggi c’e’ la resa dei contiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta