Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qatar 2022: i Mondiali di Calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non esisterebbe sport
    senza la possibilità di battere l'avversario
    chiunque egli sia.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Che poi mi dovreste spiegare in cosa Maradona sarebbe superiore a Messi...

      Ps. Non dite che vinceva da solo scudetti e mondiali...
      Vi prego.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Non muovetelo che stanno arrivando



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Silvestro io ti avevo inquadrature fin da subito

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta




            eccoli!
            Last edited by Sly83; 16-12-2022, 19:35:36.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Suvvia
              Con rispetto, s'intende
              Last edited by Irrlicht; 16-12-2022, 19:53:37.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Vorrei sapere quante partite intere di Maradona avete visto per dire e' stato superiore a Messi.
                Valdano (ha giocato e vinto con Maradona) ha detto "Messi e' Maradona tutti i giorni" sottintendendo che Maradona non faceva il fenomeno in tutte le partite che giocava.
                Oltretutto fare paragoni tra giocatori di epoche diverse non ha senso. Nel calcio di oggi Maradona sarebbe Maradona? Nel calcio degli anni '80-'90 Messi sarebbe stato Messi? Chi puo' dirlo?

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Io.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ma non lo dirò.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Io ho le video cassette del Milan di Sacchi. Sembra di vedere una partita scapoli vs ammogliati. Tutti secchi e che vanno a 2 all'ora.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Si tratta di fatto dell’evoluzione di uno sport in cui il primato della tecnica ha ceduto il passo a quello dell’atletismo, chiaramente fa comodo pensare fosse meglio prima così come pensare sia meglio oggi a seconda di come gira…la realta’ e’ che sono approcci diversi.

                        Oggi, di fatto, i gesti tecnici di altissimo livello devono fare i conti con velocita’ supersoniche, e questo rende idea di certe difficolta’.

                        I Campionissimi oggi si contano sulle dita di una mano, il livello medio si e’ innalzato su alcuni aspetti e abbassato su altri.


                        Non ricordo un mondiale così poco illuminato come questo, in generale.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Che poi mi dovreste spiegare in cosa Maradona sarebbe superiore a Messi...

                          Ps. Non dite che vinceva da solo scudetti e mondiali...
                          Vi prego.
                          Messi deve vincere il mondiale per superarlo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Non esisterebbe sport
                            senza la possibilità di battere l'avversario
                            chiunque egli sia.
                            Levan saginashvili al momento è imbattibile

                            (ma il nostro Ermes nazionale con qualche anno e protocollo atomico potrebbe metterlo in difficoltà)


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Si tratta di fatto dell’evoluzione di uno sport in cui il primato della tecnica ha ceduto il passo a quello dell’atletismo, chiaramente fa comodo pensare fosse meglio prima così come pensare sia meglio oggi a seconda di come gira…la realta’ e’ che sono approcci diversi.

                              Oggi, di fatto, i gesti tecnici di altissimo livello devono fare i conti con velocita’ supersoniche, e questo rende idea di certe difficolta’.

                              I Campionissimi oggi si contano sulle dita di una mano, il livello medio si e’ innalzato su alcuni aspetti e abbassato su altri.


                              Non ricordo un mondiale così poco illuminato come questo, in generale.
                              Esatto. Sono cose diverse. Maradona al giorno d'oggi sarebbe stato lo stesso fenomeno? Avrebbe dovuto allenarsi molto di più...ma avrebbe avuto la testa per farlo? La stessa cosa Messi. Negli anni '80 e '90 avrebbe fatto lo stesso il fenomeno, pur andando più lentamente (ovviamente si sarebbe allenato e si sarebbe nutrito come si faceva all'epoca)? Sono cose che nessuno potrà mai sapere. Io mi limito a dire che per me stanno nella stessa categoria...come ci sta pure Cr7. Dire chi è il più forte non è possibile. Al massimo si può esprimere una preferenza personale!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                L’altro giorno ho scritto che a mio parere a Messi manca il mondiale per entrare nel ristrettissimo club degli immensi “assoluti”, sono categorizzazioni suggestive…


                                Nel Calcio contano le emozioni che arrivano, piu’ di quelle che si vorrebbero come trasmesse.


                                Adani esplodeva questo concetto in ogni esternazione, per quanto discutibilmente, certo..



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎