abbiamo avuto gente che si è inculata pangolini, scimmie, mucche, maiali, polli e pipistrelli...era ovvio ci fosse nu strunz beduino a farlo con i cammelli. Pure il virus dei cammelli c'avemo ora, limortacci!
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIstituire zone arcobaleno, che ci sta.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa MERS fece un morto ogni tre contagi accertati dal 2012
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSempre meno della Merkel
e’ un virus che muta adattandosi alle situazioni:
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
inviato dal mio sm-g998b utilizzando tapatalk
Commenta
-
-
-
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Per continuità nel tempo ha vinto Messi.
È un dato di fatto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi può bloccare Sylvester?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi può bloccare Sylvester?
Ahhaahahah
Perché??
Dai, Messi ha vinto.
Non c'è nulla di male ad ammetterlo.
i record (ed i campioni) esistono per essere battuti...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta