Se Messi vince il Mondiale CR7 si ammazza
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe Messi vince il Mondiale CR7 si ammazza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Il Portogallo cambia: Santos non è più il c.t. [emoji599][emoji1201]
Con un video sui propri canali ufficiali, la Federazione portoghese ha annunciato l’addio di Fernando Santos ringraziandolo per i risultati ottenuti in questi 8 anni. Nonostante l’eliminazione a sorpresa contro il Marocco, Santos verrà ricordato per aver portato in Portogallo un Europeo e una Nations League (gli unici trofei vinti dai lusitani) e per il record di panchine come c.t. (109, con 63 vittorie, 23 pareggi e 19 sconfitte.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Tutto ciò che ha imbastito verrà messo in secondo piano se mai ne dovessero riparlare i media e rimarrà colui che ha dato il colpo di grazia alla parabola discendente fisiologica di CR7.Last edited by Irrlicht; 15-12-2022, 21:14:18.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Siete/sono tutti convinti che CR7 sia finito...Io ho grossissimi dubbi che sia così.
ANZI, in realtà non lo penso proprio.
Per assurdo tornasse in Italia sarebbe ancora in lotta per essere il capocannoniere.
Easy.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque sto scemo metteva pure col contagocce Leao... imbarazzante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[emoji845] L'influenza del Cammello manda ko i giocatori della FranciaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSiete/sono tutti convinti che CR7 sia finito...Io ho grossissimi dubbi che sia così.
ANZI, in realtà non lo penso proprio.
Per assurdo tornasse in Italia sarebbe ancora in lotta per essere il capocannoniere.
Easy.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Non credo sia un cyborg.
Oltretutto andrà a giocare in un calcio non certo di primo livello, a quanto pare.
Quindi sempre sotto i riflettori, ma meno.
Nessuno può negare che sia oggettivamente un po' egocentrico, su.
In nazionale, ancora può dire ampiamente il suo.
Mai detto il contrario.
Prenda semplicemente coscienza che, se si saprà gestire bene, ancora può performare bene anche oltre i 40.
Basta smettere di fare la primadonna del bagaglino.Last edited by Irrlicht; 15-12-2022, 22:05:03.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCome si può tenere in panca Ronaldo nella fase finale di un mondiale?
Dall'altra parte a Messi lasciano decidere quanto giocare.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioQuesto CR7 si può
Commenta
-
-
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl problema potrebbe essere, leggevo in un articolo giorni fa, tutti i tifosi che da lì potenzialmente se lo porteranno a casa sto altro virus del cammello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioSubito un lockdown per salvare il prossimo mondiale!
Commenta
-
Commenta