Ieri la Francia ha mostrato anche dei limiti. A tratti è stata dominata dal Marocco che si è mangiato diverse occasioni.
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIeri la Francia ha mostrato anche dei limiti. A tratti è stata dominata dal Marocco che si è mangiato diverse occasioni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDa dove arrivavano i padri fondatori che sbarcarono dalla Mayflower?
La risposta è tutta lì.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAdani finisce in panchina nella finalissima
In altro ambito, in altre circostanze, visto il clamore che si solleva ogni volta, nessuna tv al mondo rinuncerebbe ad avere Lele Adani telecronista per la finale, in quota Argentina, ovviamente. Ma qui c’è la serissima Rai, ci sono gerarchie da rispettare, la coppia principale è quella formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e la finale spetta a loro. Adani e Bizzotto commenteranno sabato quella per il terzo e quarto posto.
https://www.repubblica.it/sport/calc...ima-379128208/Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAdani finisce in panchina nella finalissima
In altro ambito, in altre circostanze, visto il clamore che si solleva ogni volta, nessuna tv al mondo rinuncerebbe ad avere Lele Adani telecronista per la finale, in quota Argentina, ovviamente. Ma qui c’è la serissima Rai, ci sono gerarchie da rispettare, la coppia principale è quella formata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e la finale spetta a loro. Adani e Bizzotto commenteranno sabato quella per il terzo e quarto posto.
https://www.repubblica.it/sport/calc...ima-379128208/
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUna vergogna che Adani non commenti la finale, vaffanculo Rai!
Comunque non avrebbe commentato a prescindere. In rai ci sono gerarchie e lui è l'ultimo arrivato lì
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
https://www.repubblica.it/sport/calc...ima-379128208/
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMai stato, ma ci credo
ovviamente Parigi è molto più cosmopolita del resto della Francia ma la quantità di non-bianchi (oltre ai n3ri ci sono anche moltissimi asiatici) in giro è impressionante
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBrasile, Rivaldo: "Ct straniero? Sarebbe grande mancanza di rispetto"
addirittura....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAdani con le sue uscite oscene mi faceva ridere. Maledetta rai .
Comunque non avrebbe commentato a prescindere. In rai ci sono gerarchie e lui è l'ultimo arrivato lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBrasile, Rivaldo: "Ct straniero? Sarebbe grande mancanza di rispetto"
L'ex Pallone d'Oro sul successore di Tite: "In patria abbiamo grandi tecnici di valore"
"La Seleçao è nostra e deve essere guidata da chi ha sangue brasiliano nelle vene".
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202202k.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioRazzisti!
Devono risollevare qualcosa a breve, li sento un po' spenti.Last edited by Irrlicht; 15-12-2022, 15:17:04.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
[emoji845] L'influenza del Cammello manda ko i giocatori della Francia: cos'è e quali sono i sintomi
Oltre a Upamecano e Coman rischia di contagiarsi anche il resto della squadra a pochi giorni dalla finale con l'Argentina
#SportMediaset
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Andrà tutto beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta