Mi è piaciuta una battuta di Antonello Piroso su Virgin Radio, ha detto che se in "Fuga per la vittoria" Adani avesse fatto la telecronaca parteggiando per i prigionieri, lui avrebbe tifato per i nazisti
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Però devi anche farlo un gol, perché avresti perso comunque 2-0
CiessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Hanno cannato una semifinale in toto, dopo un bel percorso, che c'entra Orsato.
Poi presumo che sia estrapolata da un contesto, Modric è intelligenteLast edited by Irrlicht; 14-12-2022, 10:24:22.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
il rigore era assolutamente netto non scherziamo...
invece per domenica devo dare ragione a roby, il Mbappè attuale è più forte di questo Messi e gli altri 10 della Francia sono nettamente superiori ai sudamericani sarà l'ennesima finale persa per loro.
comunque devo riconoscere e mi duole doverlo dire visto il periodo ed il contesto, ma questi mondiali sono stati davvero avvincenti con belle partiteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Era abbastanza normale alla fine, abbiamo visto i calciatori al top della loro forma fisica...
In Estate sono spesso più che spompati.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Aberrante.
Commenta
-
-
Orsato ha diretto finali di champions e ora una semifinale mondiale...Nella mediocrità della attuale classe arbitrale è uno dei meno peggio.
L'Argentina è stata superiore. La Croazia penso dovrebbe essere soffisfatta della semifinale. A botta calda si recrimina, è naturale...poi col tempo i malesseri si depositano e subentreranno considerazioni più analitiche, del tipo che essere tra le prima 4 al mondo, per un paese come la Croazia, è da festeggiare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Messi, un fastidio muscolare tiene in ansia l'Argentina
Leo Messi, annunciando che domenica giocherà la sua ultima partita in un Mondiale, ha di fatto chiuso ogni discorso: non è infortunato, come i più attenti commentatori argentini hanno temuto, avendo notato che verso la fine del primo tempo della semifinale contro la Croazia il numero 10 si era toccato la gamba sinistra. Ma la presunta diagnosi del fastidio accusato dal giocatore -"lieve sovraccarico agli ischiotibiali" - non dovrebbe pregiudicare la sua presenza in finale. (dal nostro inviato Enrico Currò)
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Un fagiolo di Balzar e passa tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMessi, un fastidio muscolare tiene in ansia l'Argentina
Leo Messi, annunciando che domenica giocherà la sua ultima partita in un Mondiale, ha di fatto chiuso ogni discorso: non è infortunato, come i più attenti commentatori argentini hanno temuto, avendo notato che verso la fine del primo tempo della semifinale contro la Croazia il numero 10 si era toccato la gamba sinistra. Ma la presunta diagnosi del fastidio accusato dal giocatore -"lieve sovraccarico agli ischiotibiali" - non dovrebbe pregiudicare la sua presenza in finale. (dal nostro inviato Enrico Currò)
Repubblica
Commenta
-
-
ma il rigore era netto non capisco di cosa si discutaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta