se vincono il mondiale due volte di fila è perchè ormai si è arrivati ad un livello di mediocrità assurdo , non sono più le nazionali di una volta
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Ormai la Francia ha già vinto il.mondialeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
E cmq c'è il Grande Fratello su canale 5...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Tutto dice Francia...l'unica speranza è l'Argentina...con un Messi all'ultima chiamata della carriera...per cui chissà che il destino non decida di rimescolare le carte che paiono indicare un esito ormai scontato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn semifinale tutti a tifare con i nostri connazionali marocchini
Milano è magreb ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGli inglesi sono una genia sciagurata, una disgrazia.
Ma alla fine il bene ha trionfato sul male.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTutto dice Francia...l'unica speranza è l'Argentina...con un Messi all'ultima chiamata della carriera...per cui chissà che il destino non decida di rimescolare le carte che paiono indicare un esito ormai scontato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTutto dice Francia...l'unica speranza è l'Argentina...con un Messi all'ultima chiamata della carriera...per cui chissà che il destino non decida di rimescolare le carte che paiono indicare un esito ormai scontato.
Non salterebbe manco McGuire... speriamo eh, a me farebbe stra piacere...ma lo vedo fermo.
Soprattutto vedo una squadra (l'Argentina) veramente brutta, scollegata e con molti interpreti mediocri.
Magari svoltano oh.
Commenta
-
-
Gli inglesi...per carità. Un solo mondiale in casa e pure mezzo rubacchiato. Sono stati capaci di perdere l'Europeo sempre in casa e contro una Italia che a differenza del Marocco non sta in semifinale ma a casa, sul divano.
Si può fare conto sugli inglesi? Speriamo negli argentini...brutti, maleducati, sporchi e cattivi ma sanno giocare a calcio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose vincono il mondiale due volte di fila è perchè ormai si è arrivati ad un livello di mediocrità assurdo , non sono più le nazionali di una volta
Come i 9 della.juve...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPare un fantasma oramai.
Non salterebbe manco McGuire... speriamo eh, a me farebbe stra piacere...ma lo vedo fermo.
Soprattutto vedo una squadra (l'Argentina) veramente brutta, scollegata e con molti interpreti mediocri.
Magari svoltano oh.
Mondiali comunque mediocri. Una mezza ciofeca. Gli arabi per questo "spettacolo" hanno pure sborsato miliardi su miliardi per mazzette e stadi...ma a loro che gliene frega? Soldi ne hanno da bruciare. Io metterei in galera la Fifa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta