In pratica il VAR sarebbe stato impiegato solo se si fosse stabilito il contatto all’interno dell’area
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl var puo' intervenire solo per errori in area...non fuori area.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Si, il concetto è quello di cui sopra
PS: ho editato pensandoci prima della tua rispostaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn pratica il VAR sarebbe stato impiegato solo se si fosse stabilito il contatto all’interno dell’areaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioO per errori fuori area da cui scaturiscono reti.
Si, il concetto è quello di cui sopra
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChi vince stasera è praticamente in finale.
Non so se l'Inghilterra ce la farà a fermare la Francia, ci vorrebbe l'impresona.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChi vince stasera vince il mondiale sono proprio di un altro livello queste 2 squadre
l'Inghilterra arriva vicino all'area ma poi non ha idea di come proseguire, difesa di ferro franceseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIl Marocco venderà cara la pelle
Commenta
-
-
Che paratona assurda!
ma se fosse stata più angolare non l'avrebbe mai presa.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa che faccia da morto non ha maguire?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta