If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Saranno umani ma sono a rappresentare una nazione e degli sponsor che pagano milioni di euro per assocciarsi alla loro immagine. Ste pagliacciate fatte dai top professionisti al mondo non si possono vedere, non è scapoli vs cornuti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ad oggi piace di più parlare dello scandalo piuttosto che della partita
Il fascino e la fede per questo bellissimo sport non bisogna infangarlo da queste mancanze di rispetto, sono indinniato! Persone cattive, viva le bandiere di altri tempi!
Modric
Pirloooo
Pujol non le faceva queste cose
Assassini
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ah sì? Ora che ci penso mi ricordo 20 anni fa che passavo per Barcellona e presi il giornale catalano Sport, si parlava tanto del nuovo acquisto blaugrana Riquelme (dove però poi fu un flop). Mi stupì che vicino alla sua foto misero quella di Topo Gigio, perché a quanto pare quella sua esultanza era dovuta proprio al topo italiano che Riquelme amava da bambino.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Se uno di sto tizi evade milioni di euro, gli dedicano si e no un trafiletto per sbaglio, ma guai a fare marameo ad un collega con la Bugatti in garage!
Messi s'è le vista brutta, il sogno mondiale stava per naufragare anche stavolta...ma i rigori hanno premiato l'Argentina (forse un segno?).
Uscire così fa male e gli olandesi oggi si sentiranno parecchio scornati.
Stasera tutto sull'Inghilterra.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
#Pelé a #Neymar: "Purtroppo il giorno non è dei più felici per noi, ma tu sarai sempre fonte di ispirazione... Il mio record è stato stabilito quasi 50 anni fa, e nessuno era riuscito ad avvicinarlo finora. Tu ce l'hai fatta ragazzo. Questo dimostra quanto sei grande"
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Pelè i mondiali li vinceva. Coi record personali ci fai le stelle filanti a carnevale.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Pelè i mondiali li vinceva. Coi record personali ci fai le stelle filanti a carnevale.
Difatti Pelé rimane Pelé...
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Fernando Santos non cambia idea: CR7 in panchina anche contro il Marocco [emoji772][emoji777]
Alla vigilia del quarto di finale, il c.t. del Portogallo non si è sbottonato sull'eventuale presenza di Cristiano Ronaldo dall'inizio dopo la panchina contro la Svizzera (gara decisa proprio dal suo sostituto Gonçalo Ramos con una tripletta). Santos ha ribadito un concetto in conferenza stampa: "È diventata ormai una moda attaccare Cristiano, eppure lui ha esultato per tutti i nostri gol. Lasciatelo in pace".
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta