Quello che accade dopo e’ incredibile
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopagliaccio di Adani , adesso eclissati dalla faccia della terra
È morto dentro.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGodo tantissimo.
È morto dentro.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Minchia...e fortuna che l'Italia non c'è
Che ansiaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia...e fortuna che l'Italia non c'è
Che ansia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia...e fortuna che l'Italia non c'è
Che ansia
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAnsia de che? Tifi argentina? O tifi olanda?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Comunque tifo ArgentinaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dunque passa l'argentina facile
Commenta
-
Commenta