Le gufate di domani saranno come una questione di etichetta alzandosi dal sedile dell’aereo...pacco o culo in fronte al vicino...
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Le gufate di domani saranno come una questione di etichetta alzandosi dal sedile dell’aereo...pacco o culo in fronte al vicino...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI brasiliani saranno a lutto e ne hanno ben donde...ma se non segni un mezzo goal nei 90 minuti poi il rischio aumenta...e più si avvicinano i rigori e più è peggio.
Comunque Croazia nazione di 4 milioni scarsi di abitanti in semifinale mondiale. Noi, 60 milioni di abitanti, movimento calcistico che conta oltre un secolo e 4 ori ai mondiali, a casa da 8 anni, con un branco di pippe che non danno alcuna certezza nemmeno per le prossime qualificazioni...e figuriamoci per una semifinale.
Vai a capirci qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOra una questione di etichetta...mentre passo...le do il culo o il pacco? Grandissimo film...uno dei miei preferiti!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioHo l'idea che voi frequentiate poco la Croazia
Qui invece è tutto cemento ed è vietato il giuoco della palla
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
L Istria è piena di paesaggi naturali, è un iperbole per dire è piena anche di campi sportivi, e gratis. Vai e giochi a basket, calcio etc. Tenuti benissimo!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAdani in crescendo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa Croazia non so, ma nell' Istria ci sono più campi sportivi che paesaggi naturali...
Qui invece è tutto cemento ed è vietato il giuoco della palla
Commenta
-
-
Guerraaaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sintomatica la storia di Drazen Petrovic e Vlade Divac, nati come fratelli slavi e poi divisi dopo il 1992 dalla nazionalità.
La nazionale cestistica jugoslava di basket negli antecedenti la guerra faceva pauraLast edited by Irrlicht; 09-12-2022, 22:57:21.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta