Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Spagna su.kaaaaa
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Finalmente ste femminucce dal gioco di m. vanno a casaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Madonna che figuracciaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il portiere del Marocco tanta roba
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Luis Enrique told his Spain side to practice 1,000 penalties before the World Cup.
They scored zero in their shootout with Morocco .
Commenta
-
-
Storia per i marocchini.
A me sta benissimo.
Veramente estenuanti, a tratti, gli iberici.
Luis Enrique aveva detto di non voler snaturare il loro modo di giocare con nessuno, ma così è un po' avere i paraocchi.
Giusta la beffaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Sono uscito ora dall'ufficio e ho sentito una macchina darci di clacson senza ritegno. Alla guida c'era una donna con un velo, anche se non ricordavo che partite ci fossero è stato semplice capire chi avesse passato il turno
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'unica persona per cui un po' mi dispiace è Luis Enrique.
Ottima persona da quello che lascia trasparire.
Altrimenti contento per i nordafricani.
Bella pagina di calcioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioL'unica persona per cui un po' mi dispiace è Luis Enrique.
Ottima persona da quello che lascia trasparire.
Altrimenti contento per i nordafricani.
Bella pagina di calcio
Per quanto riguarda invece la Spagna, vedere Busquets sbagliare il rigore, con quella faccia da culo, non ha prezzo.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Me cojoni
Commenta
-
-
Pepe immortale
Commenta
-
Commenta