Che gol...uno dei più belli...
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Comunque ottima Corea nel secondo tempo. Ci sta visto il vantaggio il calo di ritmo del brasile, ma senza Becker in stato di grazia e quel rigore era un 3-2 tranquillo. Non proprio una sconfitta totale
Il primo test il Brasile l'avrà forse con la Croazia
Commenta
-
-
Non dimentichiamoci che dalla Croazia dobbiamo ancora avere indietro Fiume
Fankulo i cenciosi croati bianchicci e con tratti di faccia da parallelepipedoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNell'ordine di chi non voglio vedere alzare la coppa
Francia Inghilterra
Brasile
Croazia
Le altre vanno bene dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPortogallo - Svizzera si prospetta calcio "champagne".
Spagna - Marocco speriamo che i maghrebini diano del filo da torcere agli uomini di Enrique.
Marocco venderà cara la pelle con la Spagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioi primi due faranno gara di rolex
Marocco venderà cara la pelle con la Spagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio metto spagna pdm al posto della croazia.
La Spagna ha una squadra a tratti antipatica, ma rappresenta una nazione che non mi irriterebbe in caso di vittoria
Commenta
-
-
Intanto il Marocco porta agli extra time le furie rosse...
Stateve accorteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Di furie ci vedo poco
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Min.chiaaaaaaaa Maroccoooo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta