con Benji in porta il risultato sarebbe scontato...Vediamo che succede così
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
A palla ferma non hanno dove andare temo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Era prevedibile purtroppo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque il più brutto quello del 14 croato.
Sufficienza pazzesca.
Prevedibile, nella storia di questi momenti in/out non ne avranno avuti tanti.
Testa altissima comunque, dignità e compostezza anche nella sconfitta.
La Croazia, in punta di piedi e senza mai aver alzato la voce, intanto si va a giocare un quarto prestigioso dove ha poco da perdere.
Non maleSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
La Korea non ha dove andare
Commenta
-
-
E questo è il primo
Commenta
-
-
E questo è il secondo...godo.
Commenta
-
-
Ma, voi che siete football bro
Quello era rigore?
Abbastanza scandalosoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta