Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Inghilterra niente di che
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mondiali abbastanza mediocri al momento...Senegal non pervenuto tranne qualche briciolo di veemenza
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mbappé.
Cresciuto a Bondy, nella regione francese dell'Île-de-France, Kylian è nato in una famiglia di sportivi originaria del Camerun e dell'Algeria. Suo padre Wilfried, infatti, svolge il ruolo di dirigente nella squadra calcistica dell'AS Bondy, mentre sua madre Fayza è stata una professionista della pallamano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMbappé.
Cresciuto a Bondy, nella regione francese dell'Île-de-France, Kylian è nato in una famiglia di sportivi originaria del Camerun e dell'Algeria. Suo padre Wilfried, infatti, svolge il ruolo di dirigente nella squadra calcistica dell'AS Bondy, mentre sua madre Fayza è stata una professionista della pallamano
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Pensavo anche io a quel disagiato di roby, mentre seguivo il match
Quando hanno mostrato le facce dispiaciute dei senegalesi sul 2-0 me lo sono immaginato molto compiaciuto, contro gente che in fin dei conti non gli ha fatto nulla
O forse quello che gli ha fottuto la bici era senegalese , chi lo sa
Gli inglesi, durante l'europeo, ci hanno perculato, fino all'ultimo rigore
Ovviamente si tifa contro i cenciosi rosciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E noi Gnonto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioÈ così. Non mi sentivo in pace con me stesso a dire: tifo Senegal
Ma : tifo contro l'Inghilterra....allora si. Tutto ha senso.
Dentoni inchiavabili abbandonati da Dio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNat, molla la 4,5 inglese e passa ad una 4 + ita. Sei ancora in tempo!
Pensa alla prole che potresti generare nel primo caso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensavo anche io a quel disagiato di roby, mentre seguivo il match
Quando hanno mostrato le facce dispiaciute dei senegalesi sul 2-0 me lo sono immaginato molto compiaciuto, contro gente che in fin dei conti non gli ha fatto nulla
Ovviamente si tifa contro i cenciosi rosci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensavo anche io a quel disagiato di roby, mentre seguivo il match
Ovviamente si tifa contro i cenciosi rosci
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Dunque Olanda-Argentina ed Inghilterra-Francia.
Finalmente due partite piuttosto interessanti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Secondo voi ad un calciatore fa più piacere vincere la Champions o il mondiale?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta