Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopenso che quel gol del Giappone sia una delle ladrate più grandi della storia dei mondiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEra regolare
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInfatti...ma Mario non conosce le regole!
Commenta
-
-
Intanto un'8vo soporifero se ne va.
Speriamo che i kangaroos quantomeno giochino la partita...
Sulla carta tutte le partite di questo turno sono scritte.
Più equilibrata Giappone - Croazia, se durano i nippoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe tu non conosci il buon senso. a sto punto si può togliere l'intera terna arbitrale se si guardano pure i nanometri dalla linea.
Se è 1mm o 1 metro è lo stesso.
Sui fuorigiochi anche, nella maggior parte dei casi, a parte i passivi
Non su rigori dati per soffi su attaccanti.
A parti casi eclatanti, li secondo me ci dev'essere interpretazione arbitrale live e stopLast edited by Irrlicht; 03-12-2022, 19:06:02.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioStai discutendo sull'unica cosa oggettiva di cui è giusto mettere il VAR insieme a gol fantasma e fuorigiochi.
Non su rigori dati per soffi su attaccanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinfatti lo usassero per casi come il gol di Muntari , ormai è una pagliacciata.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSi vede un miglio lontano che non capisci niente di calcio. Non sforzarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma chi ti si incula stronzo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Una minima componente "umana" dovrebbe rimanere, si perde un romanticismo già affossato.
Si vedono rigori assurdi in cui, appunto, basterebbe non stare lì col tomo del regolamento a scandagliare lettera per lettera, ma analizzare il contesto.
Vedi rigore Polonia vs argentina.
Se ci fossero state 8milioni di telecamere negli anni 90, in un semplice calcio d'angolo avrebbero dato 388 rigori a partita.
Oltre al fatto di quanto era bello gioire o bestemmiare per rigori dubbi dati in zona Cesarini.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUna minima componente "umana" dovrebbe rimanere, si perde un romanticismo già affossato.
Si vedono rigori assurdi in cui, appunto, basterebbe non stare lì col tomo del regolamento a scandagliare lettera per lettera, ma analizzare il contesto.
Vedi rigore Polonia vs argentina.
Se ci fossero state 8milioni di telecamere negli anni 90, in un semplice calcio d'angolo avrebbero dato 388 rigori a partita.
Oltre al fatto di quanto era bello gioire o bestemmiare per rigori dubbi dati in zona Cesarini.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta