Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Qatar 2022: i Mondiali di Calcio
Collapse
X
-
Brasile-Argentina e Francia-Spagna?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBrasile-Argentina e Francia-Spagna?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioL’altra sera il Bernardeschi lo incensavano come se fosse stato un semidio, boh forse parlavano di un omonimo…Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTifavo sempre per l'ingresso in campo di Bernardeschi a risultato acquisito. Si evitava di far infortunare il pezzo grosso di turno
Commenta
-
-
Comunque se guardo le statistiche odierne, non conoscessi il giocatore, chi è, da dove viene, dove ha giocato, come, il suo percorso in nazionale, tralasciassi il fatto che è andato a svernare ad un'età non ancora consona e tutta la sua aura da promessa non sbocciata, potrei anche affermare che non stia facendo poi così male in CanadaLast edited by Irrlicht; 03-12-2022, 11:04:56.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioComunque se guardo le statistiche odierne, non conoscessi il giocatore, chi è, da dove viene, dove ha giocato, come, il suo percorso in nazionale, tralasciassi il fatto che è andato a svernare ad un'età non ancora consona e tutta la sua aura da promessa non sbocciata, potrei anche affermare che non stia facendo poi così male in Canada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAlla fine il tifo più logico in Italia sarebbe per il Marocco, visto che in caso di vittoria si riempirebbero le NOSTRE piazze come avessimo vinto noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuello che ho visto ad una festa brasiliana in Italia mi fa propendere per la vittoria dei verde-oro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil problema delle feste brasiliane, è quello che all'inizio non vedi
Commenta
-
-
Boh, l'unica festa brasiliana che ho fatto sono stato male per la feijoada con la farofa...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAlla fine il tifo più logico in Italia sarebbe per il Marocco, visto che in caso di vittoria si riempirebbero le NOSTRE piazze come avessimo vinto noi
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBoh, l'unica festa brasiliana che ho fatto sono stato male per la feijoada con la farofa...
Commenta
-
Commenta